Uno scarafaggio le entra nell’orecchio

Una donna cinese identificata come Su, aveva uno scarafaggio nel suo orecchio, che probabilmente gli era entrato dentro mentre dormiva.

La donna aveva prima provato a rimuovere l’insetto da sola, prima di andare all’ospedale, ma l’animale le era entrato ancora di più nell’orecchio, entrando sempre più dentro ogni volta che lei cercava di toglierlo con un batuffolo di cotone.

Quando poi era andata in ospedale, i medici le avevano spruzzato delle sostanze chimiche nell’orecchio per stordire lo scarafaggio e rimuoverlo.

La donna che risiede a Hecheng, nel Distretto Huaihua, ha detto che i medici non sapevano il momento esatto in cui lo scarafaggio potesse essere entrato nel suo orecchio.

Il Capo del dipartimento del reparto ORL dell’ospedale, Meng Jie, ha riferito che la paziente era andata a lamentarsi per il dolore all’orecchio, sostenendo che un insetto le era entrato dentro e che era ancora vivo.

“Abbiamo individuato lo scarafaggio nel profondo del condotto uditivo e in effetti le sue zampe erano ancora in movimento”, ha raccontato lo specialista, aggiungendo: l’abbiamo tirato fuori dopo aver dato alla paziente alcuni anestetici locali.

Il medico ha anche consigliato ai proprietari dell’abitazione di evitare di tenere sui comodini snack o altri alimenti e ha esortato gli individui a rivolgersi ai medici, anziché tentare di rimuovere i parassiti da soli.

L’estrazione dello scarafaggio è stata registrata in un video, che è stato pubblicato su LiveLeak.

https://www.youtube.com/watch?v=QsEa7YMYuz8

News Notizie

India, prospettive positive per il settore farmaceutico

A cura di Veronique Erb, Portfolio Manager Emerging Markets, RBC Global Asset Management Il governo indiano si sta adoperando per ampliare la copertura e l’accessibilità della sanità alla popolazione, ad esempio offrendo un’assicurazione sanitaria gratuita per le famiglie a reddito inferiore. Per stimolare gli investimenti, il governo ha introdotto diversi programmi per ridurre la dipendenza […]

Leggi tutto
News Notizie

Siccità: dobbiamo ottimizzare al meglio le risorse idriche

«Se vogliamo affrontare il problema siccità, ormai diventato un fenomeno strutturale e non più solo emergenziale, dobbiamo intervenire sui due fattori che incidono principalmente sulla scarsità idrica. Dobbiamo ottimizzare al meglio le risorse idriche a disposizione, mettendo in discussione come e per quali scopi utilizziamo questo bene sempre più scarso, a partire dai consumi per […]

Leggi tutto
agnelli
News Notizie

Scandalo trasporto di animali vivi sulle navi Karim Allah e Elbeik

La Commissione europea ha risposto alle osservazioni che Animal Equality ha inviato in seguito al lavoro legale relativo alla tragedia delle navi Karim Allah e Elbeik su cui migliaia di animali hanno trascorso mesi di agonia in mare aperto dopo essere salpati dal porto spagnolo di Cartagena. Nel corso del 2020 Animal Equality aveva denunciato […]

Leggi tutto