Regali di Natale per tutte le tasche

La frenesia dei regali sta pervadendo questi giorni di dicembre. Da Press Play, un’agenzia di comunicazione specializzata nell’attività di media & public relations, con particolare focus per argomenti come la sostenibilità ambientale, l’innovazione tecnologica e il food, provengono idee regalo per tutte le tasche, che vanno da 29 a 250.000 euro

URBI, regalare l’abbonamento al BikeMi a 29 euro
Scegliere la mobilità sostenibile è facile e veloce con URBI, la app che riunisce i principali sistemi di mobilità urbana e condivisa – car, bike, scooter sharing, taxi, Uber e trasporto pubblico – con l’obiettivo di semplificare all’utente la fruizione dei servizi di urban mobility. In occasione del Natale URBI permette agli utenti di regalare un abbonamento annuale al Bike Sharing di Milano e di Torino a 29 euro. Un regalo sostenibile e senza dubbio utile per vivere la città senza pensieri per tutto l’anno.

Hekatè, la crema personalizzata per tutte le esigenze
Ascoltare le esigenze del cliente e proporre la soluzione adatta alle sue caratteristiche, utilizzando solo ingredienti di origine naturale e un packaging riutilizzabile. Questa l’innovazione di Hekatè, l’azienda cosmetica italiana che, grazie ad una piattaforma web based e ad una semplice procedura guidata, consente a chiunque di creare in pochi minuti una crema personalizzata con ingredienti di origine naturale in base alle proprie esigenze cutanee e alle preferenze sensoriali, scegliendo anche estratti e fragranze. All’innovazione del prodotto 100% naturale e unico, si aggiunge la ricerca del design perfetto per il packaging: quello esterno, realizzato in legno di mogano, è riutilizzabile; l’imballaggio interno è invece una cartuccia in alluminio completamente riciclabile, che garantisce il minimo ingombro.

Volagratis.com, il Voucher regalo per i viaggiatori 
Per chi ha sempre pronte le valige, l’idea giusta per i regali di Natale la offre volagratis.com: con RegalaUnVoucher si possono scegliere le Gift Card perfette per parenti e amici viaggiatori, dando loro la possibilità di approfittare delle grandi offerte delle Feste di Volagratis, o prenotare in tutta libertà il viaggio e le date ideali per partire. Per chi invece è appena tornato dalle vacanze, il regalo giusto può essere la Gift Card Photobox che permette di stampare le foto più belle sul supporto preferito. Tutte le idee regalo sono disponibili su www.regalaunvoucher.it

Fanceat, la cena di Natale è nel box
Per chi intende organizzare una cena davvero originale per Natale, Fanceat offre la possibilità di possibile mettersi alla prova e ricreare con facilità nella propria cucina piatti e menù delle tradizioni culinarie italiane. La start up, incubata presso I3P di Torino, attraverso l’e-commerce permette di scegliere tra diversi box, divisi in tre tipologie di menù diverse (carne, pesce e vegetariano) per dare l’opportunità ai clienti di farsi recapitare a casa e preparare in circa 60 minuti piatti raffinati, creativi e saporiti: ogni modulo infatti contiene tutti gli ingredienti necessari per un menù di 2 persone accompagnati dal vino giusto e la ricetta che guida passo passo anche i cuochi alle prime armi.

Re-New, la borsa unica e sostenibile
Artigianalità, unicità ed attenzione alla sostenibilità ambientale: questi i tre valori sui quali si fonda la filosofia Re-new, la startup incubata presso Treatabit, percorso di incubazione di I3P dedicato ai progetti digitali. Re-New fonde la tradizione artigianale italiana con la capacità di trasformare ed innovare le modalità di utilizzo dei materiali dando loro vita nuova. Utilizzando e riciclando cinture di sicurezza, coperte militari, fibbie e minuteria militare, nascono i borsoni da viaggio di Re-New: comodi, unici e con una storia da raccontare.

YAR, il sistema audio più costoso al mondo
Ispirato dalla complessità e bellezza della natura, e progettato per restituire la musica come se fosse suonata dal vivo nella stanza, YAR è il sistema audio che, grazie alla sua tecnologia, immerge l’ascoltatore al centro della scena. La startup YAR Audio, incubata presso l’I3P di Torino, ha realizzato a mano in 100 esemplari unici di YAR e il cliente ha una vasta possibilità di personalizzazione combinando diversi tipi di fibra di carbonio, legni pregiati, finiture metalliche. Una volta realizzato, YAR è testato per 200 ore e quindi installato a casa del Cliente dallo stesso team che l’ha prodotto. Per un regalo prezioso, unico e che lasci a bocca aperta: il costo è di 250.000 euro.

URBI

HEKATÈ

VOLAGRATIS – REGALA UN VOUCHER

FANCEAT

RE-NEW

YAR


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest