Capodanno al mare o in montagna? In città o in crociera?

Capodanno è il momento giusto per partire a prezzi davvero imbattibili. Dalle capitali europee alle calde spiagge del Mar Rosso, dagli impianti sciistici sulle Alpi alle rilassanti crociere nel Mediterraneo, tante occasioni per fare la valigia e girare l’Europa low cost.
Non manca l’idea giusta per Natale: con RegalaUnVoucher si può scegliere il regalo perfetto per amici, fidanzati e parenti viaggiatori, facendo loro approfittare delle offerte grazie alle Gift Card dedicate.

Tante le iniziati di Volagratis.com.

Capodanno nelle grandi città europee: Parigi e Barcellona
Cosa c’è di più divertente del trascorrere qualche giorno a Barcellona per dare il benvenuto all’anno nuovo? La capitale catalana offre tante attrattive culturali, culinarie e mondane e per la notte di San Silvestro i festeggiamenti da non perdere sono quelli in Piazza Buigas, dove dal 2013 si celebra la “nochevieja” con lo spettacolo della fontana del Montjuic. Tra musica e brindisi, l’importante è non dimenticare di portare con sé 12 chicchi d’uva, da mangiare quando a mezzanotte in punto suonano i 12 rintocchi di campana: a questo punto inizia lo spettacolo pirotecnico che illumina la prima notte dell’anno.

Per un Capodanno romantico, da non perdere le offerte Volagratis per Parigi e festeggiare le ultime ore del 2016 passeggiando sull’avenue des Champs-Elysées e ammirare la proiezione video sull’Arco di Trionfo allo scoccare della mezzanotte. Per i più classici invece, non può mancare una tappa al Trocadéro per vedere la Torre Eiffel illuminata.

Barcellona volo + 3 notti dal 30 dicembre al 2 gennaio: da 316 euro a persona
Parigi volo + 3 notti dal 30 dicembre al 2 gennaio: da 261 euro a persona

San Silvestro sul Mar Rosso
Per un Capodanno in spiaggia e nel segno del completo relax, la meta ideale è il Mar Rosso. Con i suoi meravigliosi fondali marini, Sharm El Sheikh permetterà agli amanti del mare e degli sport acquatici di immergersi alla scoperta della barriera corallina. Tra deserto e profumi esotici, l’arrivo del nuovo anno sarà davvero magico.

Sharm El Sheikh volo + 7 notti per Capodanno: da 665 euro

L’ultimo dell’anno tra le montagne austriache
Raggiungere la capitale austriaca può essere l’occasione giusta per fare una sciata. Oltre al suo vasto patrimonio storico e artistico, Vienna ha tanto da offrire anche dal punto di vista naturalistico: ad Ovest si trovano le Alpi piene e ad Est il grande bacino pannonico, mete ideali per chi ama lunghe passeggiate tra i sentieri. In più, a solo un’ora dalla città si trovano i centri sciistici di Lilienfeld, Russbach e Semmering, adatti anche agli sciatori principianti.

Vienna volo + 3 notti dal 30 dicembre al 2 gennaio: da 371 euro

Natale e Capodanno nel Mediterraneo
Per coniugare relax e voglia di esplorare, la crociera è la soluzione giusta. A Capodanno non c’è niente di meglio di una crociera per scoprire, a bordo di magnifiche navi, tutti i segreti del Mar Mediterraneo: tra straordinari paesaggi e accoglienti civiltà, tappa dopo tappa il Mediterrano svelerà ai viaggiatori le sue storie e le sue leggende. Tra piscine, ristoranti di lusso, sale massaggi e servizi dedicati anche per i più piccoli, la crociera permetterà a tutta la famiglia di festeggiare Natale e Capodanno senza pensieri.

Crociera Mediterraneo Occidentale per Natale e Capodanno 8 giorni: da 669 euro

RegalaUnVoucher: con Volagratis.com il regalo di Natale perfetto
Tante occasioni che possono diventare un’ottima idea regalo per Natale, grazie a Volagratis.com: con RegalaUnVoucher si possono scegliere le Gift Card perfette per parenti e amici viaggiatori, dando loro la possibilità di approfittare delle grandi offerte delle Feste, o prenotare in tutta libertà il viaggio e le date ideali per partire.
Per chi invece è appena tornato dalle vacanze, il regalo giusto può essere la Gift Card Photobox che permette di stampare le foto più belle sul supporto preferito.
Tutte le idee regalo sono disponibili su www.regalaunvoucher.it


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest