Smartphone più importante di sesso e alcol

Nella società tecnologica e sempre connessa di oggi sono cambiati anche le priorità, i bisogni e i lussi. Da uno studio recente è emerso questo inimmaginabile sconvolgimento di priorità.

Meglio di cioccolato, sesso e alcool è, infatti, emerso essere l’uso dello smartphone.

Il fatto è emerso da un sondaggio condotto dalla società iPass, che per uno studio ha intervistato 1.700 persone che di solito viaggiano al lavoro.

Il 75% degli intervistati ha detto in questo contesto che utilizzare lo smartphone è la priorità quotidiana, di fronte al sesso, che costituisce una priorità solo per il 37%, mentre il cioccolato lo è per il 14% degli intervistati e l’alcool per il 9%.

Per il direttore commerciale della società che ha condotto l’indagine, Patricia Hume, il risultato della ricerca rivela che il telefonino è la priorità corrente di molte persone.

“Il wi-fi non è solo il metodo più popolare di connettività per internet, ha superato molti altri bisogni umani e altri lussi”, ha anche detto la Hume.

La maggior parte degli intervistati, il 63%,  preferisce utilizzare hotspot Wi-Fi, invece dei dati mobili e il wi-fi può essere un fattore decisivo, anche quando si viaggia, ha spiegato la società che fornisce ai clienti l’accesso al Wi-Fi, tramite la più grande rete del mondo.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest