Noah Cyrus ha presentato il primo singolo

Noah, la sorella minore della famosa cantante Miley Cyrus, ha deciso di seguire la tradizione della famiglia e di dedicarsi al mondo della musica pubblicando il suo primo singolo, ‘Make me (Cry)’, realizzato insieme al famoso cantante britannico Labrinth.

La ragazza ha in famiglia vari artisti: il fratellastro maggiore Trace, che fa parte della band Metro Station, la sorella maggiore, famosissima, e suo padre, il cantante Billy Ray Cyrus.

Sono molto contenta di poter finalmente condividere con voi tutto questo, ossia la mia nuova canzone con Labrinth, che è ora disponibile, ha annunciato la cantante sui sociali.

Il brano parla di vendetta verso un ragazzo che le ha spezzato il cuore di cui però non riesce a non sentire la sua mancanza.

“Non ho mai avuto tanto bisogno di te quanto ne ho adesso, non ti ho mai odiato quanto ti odio adesso”, dice il testo.

La giovane Noah, 16 anni, aveva firmato a settembre con l’Universal Music Group, un contratto di 350.000 dollari per registrare due album, poi di altri 250.000 per il rilascio del suo primo album. Quindi altri 100.000 dollari di copyright, come compositrice, e se il suo primo album si rivelerà un successo, avrà l’anticipo di un milione per farne un secondo.

IL VIDEO:

Cultura e Società Intrattenimento News

La sensibilità di Dante verso le donne vittime di violenza

Prosegue la tournée “La scena contro la violenza sulle donne” della Compagnia di Arti e Mestieri diretta da Bruna Braidotti, promossa in occasione della Giornata nazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Venerdì 26 novembre al Teatro Don Bosco a San Giorgio della Richinvelda (ore 20.30), va in scena “La stanza delle anime – le […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

“Casanova opera pop”, un musical per i 1600 anni di Venezia

Un’opera che nasce dalla voglia di dare un musical a Venezia. È così che nasce “Casanova opera pop”, un musical concepito e prodotto da Red Canzian che verrà presentato in anteprima assoluta al Teatro Malibran, a gennaio, come regalo per i 1600 anni della città di Venezia. Due ore di musica inedita e 21 performer […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Napoli-Retro-Festival, la nuova esclusiva festa in musica del capoluogo campano

Al via il 9 gennaio 2022 il Napoli-Retro-Festival, con una serie di imperdibili appuntamenti e ospiti importanti, omaggiando il 1980. Non una semplice kermesse vintage, ma un rendez-vous live, dove gli artisti di oggi reinterpretano e approfondiscono la musica degli anni d’oro. Il 9 gennaio 2022, a partire dalle ore 16:00, presso il Duel Beat […]

Leggi tutto