Hillary Clinton si rilassa dopo la sconfitta

Una donna, di nome Margot Gerster, ha incontrato Hillary Clinton, suo marito e il loro cane in una foresta vicino a New York City, dopo la sconfitta elettorale

La Clinton non ha ottenuto abbastanza voti per diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti ed evidentemente dopo i risultati deludenti delle presidenziali, l’ex candidata del partito Democratico ha deciso di rilassarsi a Westchester County.

Margot Gerster, una simpatizzante di Hillary, ha scritto su Facebook di aver incontrato la Clinton mentre con sua figlia stava facendo trekking nelle foreste di Chappaqua, a New York, un giorno dopo che l’ex candidata aveva riconosciuto la vittoria di Donald Trump.

“Ero così sconvolta dalle elezioni che mi sono detta che il modo migliore per rilassarsi era andare a camminare su per la montagna con mia figlia”, ha scritto la donna su Facebook. Poi, dopo essere giunta lì, mentre stavo camminando, ho sentito un crepitio dei rami: Hillary Clinton e Bill con i lorio cani stavano facendo la stessa cosa che facevo io”, ha aggiunto Gerster.

“Dovevo abbracciarla e parlare con lei”, ha detto la Gerster.

“Lei mi ha abbracciato e mi ha ringraziato e poi li lasciarli continuare il loro percorso”, ha aggiunto la donna che ha fatto una foto con Hillary, mentre aveva la bambina nello zaino, condividendo l’immagine su Facebook.

Nella foto, si può vedere Margot con sua figlia Phoebe, mentre abbraccia Hillary.

Tutto questo, mentre in California, a New York, in Philadelphia e in altre città sono state organizzate marce di protesta contro l’elezione di Trump.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest