Brad Pitt riapparso in pubblico con Julia Roberts

L’attore Brad Pitt ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo che Angelina Jolie ha chiesto il divorzio, martedì, per assistere a una proiezione privata a Los Angeles del film ‘Moonlight’, prodotto da Plan B.

L’attore si è presentato insieme alla sua amica Julia Roberts.

I prossimi impegni di Pitt comprendono la promozione di ‘Allied’, la cui prima avrà luogo in California. Tra gli altri ospiti la bella Marion Cotillard, co-protagonista del film a cui era stata attribuita a una storia d’amore con Brad quando erano cominciate a circolare voci di una crisi del matrimonio con Angelina.

L’attrice francese, comunque, sarebbe ora incinta del suo secondo figlio con Guillaume Canet.

Brad Pitt, invece, è ancora impelagato nel procedimento legale per la custodia dei sei bambini che ha avuto con Angelina, Maddox (15ann), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i due gemelli Knox e Vivienne (8).

Secondo il New York Post, i due, per ora, avrebbero solo firmato un documento per l’estensione del precedente accordo temporaneo che era stato raggiunto, sul diritto di visita ai figli da parte di Pitt.

Forse venerdì scorso, l’attore ha presentato una nuova petizione chiedendo l’affidamento congiunto dei figli.

Brad Pitt è ancora indagato dalla polizia, per maltrattamento dei figli. La Jolie ha accusato il suo ex di aver battuto il loro figlio Maddox mentre erano in un volo con un jet privato. Questo incidente si dice che sia stato il motivo del divorzio della coppia.

L’attore però ha negato di aver usato violenza nei confronti del figlio.

Angelina per il suo ex marito vorrebbe solo i diritti di visita, ma Pitt non sarebbe soddisfatto.

Secondo il sito di intrattenimento TMZ, venerdì ci sarebbe stata una richiesta in tribunale per l’affidamento congiunto dei sei figli della coppia.

 

Brad Pitt vuole l’affidamento congiunto dei figli

Intrattenimento News

La Valigia dell’attore premia due grandi interpreti

Grande attesa per la XIX^ edizione del festival La Valigia dell’attore, che si svolge ogni anno sull’isola di La Maddalena (SS), quest’anno in programma dal 26 al 30 luglio. In tale ambito il prestigioso Premio Gian Maria Volonté sarà assegnato per la prima volta a due interpreti. Il 28 luglio salirà a ritirarlo, sul palco […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Palazzo di Varignana: cinque serate di incontro tra musica, sapori del territorio e benessere

La musica cura l’anima e alleggerisce lo spirito: dal desiderio di condivisione di un’esperienza unica nasce il Varignana Music Festival, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Dedicato a tutti coloro che amano la musica dal 29 giugno al 7 luglio 2022, Palazzo di Varignana ospiterà la kermesse di musica classica en plein air, un’occasione per […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Tra i quartieri di Milano, i ragazzi di Attitude Recordz danno un’occasione a chi non sa di averla. Con la musica

Si intitola “Attitude” ed è il corto documentario che racconta la genesi e la storia di Attitude Recordz, etichetta discografica fondata e guidata da Matteo Gorelli, Patrick Yassin e Antonio Bongi, prodotto da Naive.tv e oggi distribuito su Youtube. Un progetto, quello di Attitude Recordz, nato tra San Siro, Giambellino e Figino, i quartieri ‘difficili’ […]

Leggi tutto