Il Principe Harry invita la gente a rispettare la sua fidanzata

Il principe Harry sta frequentando l’attrice Meghan Markle, 35 anni, da mesi. Kensington Palace in una dichiarazione ha invitato martedì, 8 novembre, a rispettare la privacy della coppia e ha parlato dell’ondata di pregiudizi subita dall’americana, fidanzata con Harry.

Harry, 32 anni, è “preoccupato per la sicurezza di Markle ed è profondamente deluso dal fatto di non essere stato in grado di proteggerla”, dice il testo, riferendosi a una ondata di attacchi che l’artista americana ha subito sui media e sui social network.

Non è giusto che per una paio di mesi di relazione debba subire tale tempesta”, dice Kensington Palace, aggiungendo: “È la sua vita, non un gioco’.

La scorsa settimana, la ragazza, sarebbe stata bersaglio di un’ondata di abusi e molestie con connotazioni razziali, sessismo e razzismo nei social media.

Meghan Markle è diventata un fenomeno su Pornhub, dove le scene hot che la vedono protagonista sono state visualizzate e commentate centinaia di migliaia di volte negli ultimi giorni.

Meghan Markle è nata a Los Angeles, negli Stati Uniti ed è diventata nota a livello internazionale per il suo ruolo nel dramma “Suits”, in cui interpretava Rachel Zane.

L’attrice aveva sposato il produttore cinematografico Trevor Engelson nel 2011, ma l’unione si era sciolta nel 2013.

Harry, invece, è il quinto nella successione sul trono britannico.

Con il comunicato, naturalmente, Kensington Palace, ha ufficializzato l’esistenza del fidanzamento tra il figlio più piccolo di Lady Diana e l’attrice.

Da non dimenticare che la madre di Harry, a Parigi, era morta, mentre veniva inseguita dai paparazzi.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest