Brad Pitt e Angelina Jolie vendono Château Miraval

L’ex coppia Brangelina pare che stia vendendo tutte le proprietà che ha in comune, avrebbero già messo in vendita, dopo il divorzio, il Castello Miraval in Provenza, in Francia, con la tenuta di vino, dove si produce il rosato con il marchio e dove Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati nel 2014.

Ora, “la casa è stata valutata e potrebbe essere messa sul mercato in qualsiasi momento”, ha detto una fonte a ‘Us Weekly’, aggiungendo che i due attori si sono sbarazzati di tutto ciò che avevano acquistato in comune.

Angelina Jolie vivrà a Malibu, in California, in un palazzo in fase di ristrutturazione che accoglierà la star e i sei figli.

Anche la produzione di vino rosato, in Francia, subirà dei cambiamenti.

“Non più ‘Jolie-Pitt’ nelle bottiglie del Château Miraval. Per la prossima stagione ci sarà una nuova etichetta ristampata senza i nomi” dei due attori, ha detto la stessa fonte di cui sopra a ‘Us Weekly’.

L’ex coppia aveva acquistato le cantine nel corso dell’anno 2012 per 60 milioni di dollari, oltre 55 milioni di euro.

Château Miraval è la rock star tra i vigneti della Provenza. Con un clima Mediterraneo, le uve crescono lì a un’altitudine di 350 metri su terrazze protette. Caldo, soleggiato durante il giorno, il clima alterna notti fresche, rendendo le uve molto adatte per il vino. Il terreno è influenzato da argilla e calcare, che drenano l’abbondante acqua rendendo le uve sane e mature.

Château Miraval e il villaggio circostante di Correns, sono anche il primo “bio-villaggio” di tutta la Francia.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest