“Novecentoventicinque, interessante linea di anelli in argento

“Novecentoventicinque” è il nome della nuovissima ed esclusiva capsule collection di anelli totalmente in argento 925, come si intuisce già dal nome, firmata dal designer Pietro Ferrante.

Preziosi modelli unisex, interamente handmade in Italy, dal mood street rock e con richiami tattoo, che vedono protagonisti autentici “lupi di mare” old style con tanto di barba folta, pipa e berretto in lana, antichi fari, grandi ancore stilizzate o corde avvolte su se stesse. All’appello street style non mancano tuttavia chiodi ricurvi e groupage di teschi semplici o decorati in versione calaveras, mappamondi vintage, rose, corone, cuori sacri e stelle.
Una mini collezione dedicata non solo a chi ama il mare e l’emblema di libertà che rappresenta (e non intende rinunciarvi nemmeno d’inverno), ma anche agli appassionati di viaggi e di gioielli particolari: vere e proprie storie da indossare.

Gli anelli Novecentoventicinque di Pietro Ferrante, realizzati artigianalmente in Italia con cura minuziosa anche per i più piccoli dettagli, grazie all’argento, regaleranno di sicuro un tocco prezioso e grinta ad ogni outfit.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest