Lady Gaga: tour e Super Bowl con Perfect Illusion e Million Reason

Lady Gaga ha rivelato ulteriori dettagli sul suo prossimo album Joanne. Il secondo singolo rilasciato di questo lavoro, dopo Perfect Illusion è Million Reason.

La cantante inizierà anche un un mini tour negli Stati Uniti d’America.

Lady Gaga, infatti, ha annunciato un Dive Bar Tour che si svolgerà in tre concerti il 5, il 20 e il 27 ottobre in diversi bar di New York. Gli spettacoli potranno essere visti in streaming sulla pagina di Bud Light, la pagina della birra che sponsorizza il tour.

Amo questo tour perché mi permette di guardare i miei fans negli occhi quando canto per loro e di avere un’esperienza più naturale e umana, ha anche spiegato Lady Gaga.

L’album Joanne uscirà il 21 ottobre.

Joanne è anche il nome della sorella del padre di Stefani Germanotta, in arte Lady Gaga. La zia della cantante morì  di lupus a 19 anni, quando la futura star non era ancora nata.

La cantante ha anche confermato la sua performance nel prossimo Super Bowl.

Cantando nei bar locali, dove si era esibita agli inizi, o sul palco del prossimo Super Bowl, Lady Gaga vuole recuperare lo spirito vivace della zia attraverso le melodie più recenti. “Spero di trasmettere le vibrazioni del mondo di Joanne”, ha detto la cantante.

“Joanne non starebbe tutto il tempo sul suo cellulare, si guarderebbe intorno, guarderebbe la vita e ciò che accade”, ha detto la cantante, spiegando ancora una volta che il suo nuovo album è un inno che esorta a smettere di essere connessi con la nuova tecnologia quando non è necessario.

“L’obiettivo di questo album è spronare a ritrovare un legame umano con il mondo in modo più profondo”, ha spiegato Lady Gaga a E! News.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest