We love rain! Pioggia e freddo non fanno più paura

OSLO, Norvegia (Autunno/ Inverno 2016) –  Pioggia a catinelle e pioggerellina noiosa non sono un problema nei mesi più freddi con la collezione l’autunno inverno 2016 Rainwear di Helly Hansen. L’azienda norvegese usa i suoi 138 anni di tradizione per creare alcuni capi che vincono contro le intemperie. Nata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen e testata per più di un secolo dai professionisti della montagna e dai navigatori oceanici, in ambienti ostili all’uomo. Helly Hansen sa come tenere asciutti più di ogni altro. Gli ultimi tessuti traspiranti e impermeabili e gli interni isolanti sono utilizzati nelle nuove collezioni di giacche e cappotti hanno uno stile urban per un utilizzo giornaliero durante la stagione piovosa. I capi icona della collezione donna e uomo sono il nuovo W Wesley Trench Insulated e il Royan Insulated Jacket, entrambi caratterizzati da urban design senza tempo e dall’utilizzo dell’esclusivo Helly Tech® Protection, tessuto impermeabile, antivento a 2 strati, combinato con un interno isolante che aggiunge calore quando la temperatura inizia a scendere.  Le cuciture sono totalmente termosaldate e viene utilizzato il trattamento Durable Water Repellency (DWR). Non manca il cappuccio leggero, richiudibile, adattabile, inserito all’interno del collo che li rende perfetti in ogni situazione e condizioni metereologiche nelle quali la protezione dagli elementi è necessaria.

Helly Hansen W Welsey Trench Insulated

 

Un trench coat dalla lunghezza media e dallo stile scandinavo studiato per lei!  Senza comprometterne lo stile, Helly Hansen ha incrementato la funzionalità e creato un moderno trench isolato che è caldo, impermeabile, antivento e traspirante. Lo stile classico e i lussuosi dettagli, le nuove soluzioni tecniche con zip e ventilazione, lo rendono perfetto per le giornate frenetiche e in ogni situazione climatica.

·         Helly Tech Protection

·         Impermeabile, antivento e traspirante

·         Tessuto a 2 strati

·         Completamente termosigillato

·         Trattamento Durable Water Resistency (DWR)

·         Foderato in modo da essere comfortevole

·         Interno che asciuga velocemente

·         Cappuccio richiudibile

·         Cappuccio facilmente regolabile

·         Chiusura a doppio petto

·         Zip frontali YKK

·         Tasche con zip YKK

·         Cintura staccabile

·         Polsini regolabili

·         Coulisse nell’orlo sul retro

·         Collo anti sfregamento

·         Lunghezza della schiena (taglia M) 86

·         Euro 200

Helly Hansen Royan Insulated Jacket

 

La Royan Insulated Jacket di Helly Hansen ha una linea slanciata, perfetta per la città. Il morbido tessuto e l’isolante PrimaLoft Black 60 g, la rendono una giacca leggera e stylish, perfetta per l’autunno, quando l’aria diventa pungente. La struttura senza Velcro permette di indossare questa giacca conche con i maglioni più pregiati. Se piove basta indossare il cappuccio e godere della protezione totale garantiti dalle tecnologie avanguardistiche di Helly Hansen che lo rendono impermeabile e traspirante grazie all’utilizzo dell’Helly Tech.

·          Helly Tech Performance

·         Impermeabile, antivento e traspirante

·         2.5 strati di tessuto

·         Cuciture termosaldate

·         Trattamento Durable Water Repellency (DWR)

·         Cappuccio richiudibile nel collo

·         Cappuccio facilmente regolabile

·         Chiusura sormontata

·         Tasche con zip YKK Aquaguard, resistenti all’acqua

·         Isolata con PrimaLoft Black 60g

·         Intero del collo anti sfregamento

·         Polsini adattabili

·         Euro 180


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest