Angelina Jolie vuole divorziare da Brad Pitt

Angelina Jolie vuole mettere fine al suo matrimonio con Brad Pitt. L’attrice ha presentato la richiesta di divorzio in tribunale e ha chiesto la custodia dei sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, per “la salute della famiglia”.

I due attori sono stati negli ultimi anni una delle coppie più famose di Hollywood, con dodici anni di relazione e due di matrimonio.

Brad Pitt e Angelina Jolie avevano formalizzato la loro unione nel 2014 con una cerimonia privata in un villaggio della Provenza, in Francia.

Secondo fonti citate da TMZ, l’attrice non approva i metodi educativi di Brad e si sarebbe stancata dell’usanza del marito di fumare marijuana e bere alcolici, temendo per i suoi figli.

L’attrice ha chiesto non ricevere alcun tipo di rendita o di supporto economico da parte di suo marito.

Vari media americani e internazionali hanno scritto che ci sarebbe anche tra i motivi della richiesta di divorzio una presunta infedeltà di Pitt con l’attrice francese Marion Cotillard, con cui l’attore ha lavorato durante le riprese del film ‘Allied’, in cui entrambi sono i protagonisti.

Intrattenimento News

La Valigia dell’attore premia due grandi interpreti

Grande attesa per la XIX^ edizione del festival La Valigia dell’attore, che si svolge ogni anno sull’isola di La Maddalena (SS), quest’anno in programma dal 26 al 30 luglio. In tale ambito il prestigioso Premio Gian Maria Volonté sarà assegnato per la prima volta a due interpreti. Il 28 luglio salirà a ritirarlo, sul palco […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Palazzo di Varignana: cinque serate di incontro tra musica, sapori del territorio e benessere

La musica cura l’anima e alleggerisce lo spirito: dal desiderio di condivisione di un’esperienza unica nasce il Varignana Music Festival, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Dedicato a tutti coloro che amano la musica dal 29 giugno al 7 luglio 2022, Palazzo di Varignana ospiterà la kermesse di musica classica en plein air, un’occasione per […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Tra i quartieri di Milano, i ragazzi di Attitude Recordz danno un’occasione a chi non sa di averla. Con la musica

Si intitola “Attitude” ed è il corto documentario che racconta la genesi e la storia di Attitude Recordz, etichetta discografica fondata e guidata da Matteo Gorelli, Patrick Yassin e Antonio Bongi, prodotto da Naive.tv e oggi distribuito su Youtube. Un progetto, quello di Attitude Recordz, nato tra San Siro, Giambellino e Figino, i quartieri ‘difficili’ […]

Leggi tutto