Angelina Jolie vuole divorziare da Brad Pitt

Angelina Jolie vuole mettere fine al suo matrimonio con Brad Pitt. L’attrice ha presentato la richiesta di divorzio in tribunale e ha chiesto la custodia dei sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, per “la salute della famiglia”.

I due attori sono stati negli ultimi anni una delle coppie più famose di Hollywood, con dodici anni di relazione e due di matrimonio.

Brad Pitt e Angelina Jolie avevano formalizzato la loro unione nel 2014 con una cerimonia privata in un villaggio della Provenza, in Francia.

Secondo fonti citate da TMZ, l’attrice non approva i metodi educativi di Brad e si sarebbe stancata dell’usanza del marito di fumare marijuana e bere alcolici, temendo per i suoi figli.

L’attrice ha chiesto non ricevere alcun tipo di rendita o di supporto economico da parte di suo marito.

Vari media americani e internazionali hanno scritto che ci sarebbe anche tra i motivi della richiesta di divorzio una presunta infedeltà di Pitt con l’attrice francese Marion Cotillard, con cui l’attore ha lavorato durante le riprese del film ‘Allied’, in cui entrambi sono i protagonisti.

Intrattenimento News

LacMus Festival: musica sul Lago di Como

La quinta edizione di LacMus Festival, il grande Festival internazionale di musica a Tremezzina, sul Lago di Como, si terrà dall’8 al 18 luglio e ha in serbo interessanti novità, sia tra le sedi dei concerti che nel programma artistico e musicale. Oltre alle ormai tradizionali – e sempre meravigliose – sedi del Festival a […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

A Varese la Festa della Musica ha il suono del sax

A Varese la Festa della Musica ha il suono del saxofono. Lunedì 21 giugno, la Sax Academy, in collaborazione con il Civico Liceo Musicale “Malipiero” di Varese e l’Ensemble de Saxophones di Varese, e il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, presenta la quinta Festa d’Estate Saxofonistica. Alle 18, sotto la tendostruttura dei […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

A Firenze l primo Festival dell’Italia Gentile

Firenze ospiterà tra il 30 giugno e il 4 luglio 2021 il primo Festival dell’Italia Gentile. Il capoluogo toscano, con la sottoscrizione del Manifesto delle Città Gentili, aderirà al movimento collettivo nazionale Italia Gentile, progetto dell’Associazione di volontariato My Life Design ONLUS promosso dall’autore bestseller e riferimento internazionale nelle scienze del benessere Daniel Lumera, e […]

Leggi tutto
News IN DIES