Angelina Jolie vuole divorziare da Brad Pitt

Angelina Jolie vuole mettere fine al suo matrimonio con Brad Pitt. L’attrice ha presentato la richiesta di divorzio in tribunale e ha chiesto la custodia dei sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, per “la salute della famiglia”.

I due attori sono stati negli ultimi anni una delle coppie più famose di Hollywood, con dodici anni di relazione e due di matrimonio.

Brad Pitt e Angelina Jolie avevano formalizzato la loro unione nel 2014 con una cerimonia privata in un villaggio della Provenza, in Francia.

Secondo fonti citate da TMZ, l’attrice non approva i metodi educativi di Brad e si sarebbe stancata dell’usanza del marito di fumare marijuana e bere alcolici, temendo per i suoi figli.

L’attrice ha chiesto non ricevere alcun tipo di rendita o di supporto economico da parte di suo marito.

Vari media americani e internazionali hanno scritto che ci sarebbe anche tra i motivi della richiesta di divorzio una presunta infedeltà di Pitt con l’attrice francese Marion Cotillard, con cui l’attore ha lavorato durante le riprese del film ‘Allied’, in cui entrambi sono i protagonisti.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest