Nudi in vacanza, quando attori e cantanti si spogliano

E’ estate ed è più che mai tempo di paparazzi, periodo in cui i grandi fotografi vanno a caccia di celebrità nude o seminude.

Recentemente, l’attore Orlando Bloom e il cantante Justin Bieber hanno dato motivo ai giornalisti di  parlare non solo per il loro lavoro cinematografico o musicale, ma anche perché sono stati ripresi nudi in vacanza in Italia e alle Hawaii, rispettivamente.

L’attore Orlando Bloom, è stato fotografato completamente nudo con la cantante Katy Perry, quando la coppia è stata per un paio di giorni in Sardegna.

L’’attore inglese evidentemente pensava di non essere visto da nessuno e si è spogliato completamente, ma numerosi fotografi erano appostati dietro a dei cespugli e l’hanno fotografato.

justin-bieber-nudJustin Bieber, invece, è stato fotografato svestito in una spiaggia alle Hawaii, accanto alla modella Sahara Ray, in ‘topless’.

Bieber e la famosa modella americano Sahara Ray, hanno trascorso alcuni giorni di vacanza alle Hawaii la settimana scorsa. Erano accompagnati da una coppia di amici intimi di Sahara.

Durante la sua vacanza, Bieber ha fatto il bagno completamente nudo, mentre Sahara ha sfoggiato i suoi seni.

Intrattenimento News

Opera (MI): all’Abbazia di Mirasole musica, laboratori e stand gastronomici

Musica, giochi, attività per grandi e piccoli, buon cibo e tanta voglia di stare finalmente insieme: sono gli ingredienti della festa “Il futuro al centro” in programma da venerdì 1 a domenica 3 ottobre all’Abbazia di Mirasole (Strada Consortile Mirasole 7, Opera), frutto della nuova sinergia tra Fondazione Corti – onlus che sostiene il Lacor […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

“Salviamo la musica live”!

Il comparto della musica live è indubbiamente tra quelli più danneggiati dalla crisi generata dal Coronavirus. In Italia, da marzo 2020, il settore, in particolare quello dei grandi eventi, è completamente fermo e, ad oggi, la musica del vivo continua a fare fatica ad organizzare il suo futuro con gravissime conseguenze per l’economia del nostro […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Al via l’Umbria Crossing Outdoor Festival

L’Umbria è la terra dei borghi medievali, dei castelli, delle rocche, ma anche di boschi, strade sterrate, uliveti, da scoprire a piedi, in bicicletta, correndo o con facili passeggiate. Nel mese di settembre l’Umbria è diventata il distretto delle esperienze en plein air, con attività e percorsi stabili ed accessibili, a piedi o in bicicletta, […]

Leggi tutto