Nudi in vacanza, quando attori e cantanti si spogliano

E’ estate ed è più che mai tempo di paparazzi, periodo in cui i grandi fotografi vanno a caccia di celebrità nude o seminude.

Recentemente, l’attore Orlando Bloom e il cantante Justin Bieber hanno dato motivo ai giornalisti di  parlare non solo per il loro lavoro cinematografico o musicale, ma anche perché sono stati ripresi nudi in vacanza in Italia e alle Hawaii, rispettivamente.

L’attore Orlando Bloom, è stato fotografato completamente nudo con la cantante Katy Perry, quando la coppia è stata per un paio di giorni in Sardegna.

L’’attore inglese evidentemente pensava di non essere visto da nessuno e si è spogliato completamente, ma numerosi fotografi erano appostati dietro a dei cespugli e l’hanno fotografato.

justin-bieber-nudJustin Bieber, invece, è stato fotografato svestito in una spiaggia alle Hawaii, accanto alla modella Sahara Ray, in ‘topless’.

Bieber e la famosa modella americano Sahara Ray, hanno trascorso alcuni giorni di vacanza alle Hawaii la settimana scorsa. Erano accompagnati da una coppia di amici intimi di Sahara.

Durante la sua vacanza, Bieber ha fatto il bagno completamente nudo, mentre Sahara ha sfoggiato i suoi seni.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest