A Brighton la torre di osservazione più snella del mondo

Il 4 Agosto a Brighton verrà inaugurata la torre di osservazione più snella del mondo.

Brighton è la destinazione più visitata nel sud est fuori Londra, e attrae 11 milioni di visitatori e più di un milione di vacanzieri internazionali ogni anno.

Agosto è il momento ideale per volare in Inghilterra e scoprire questa nuovissima attrazione, che permetterà ai turisti di ammirare la città di Brighton da una nuova prospettiva.

British Airways i360 è la torre più sottile del mondo, con i suoi 4.6 metri di diametro, ed è alta 162 metri; la capsula in vetro è dieci volte più grande di quella del London Eye, e può trasportare fino a 200 ospiti.

Costruita in prossimità della sezione finale dello storico West Pier di Brighton, British Airways i360 invita i visitatori a camminare nell’aria: gli ospiti potranno entrare in una futuristica capsula in vetro di 18 metri e salire fino a 138 metri di altezza, per godere di una vista a 360° su Brighton e sulla costa del Sussex. L’esperienza all’interno di questa moderna piattaforma dura 20 minuti se effettuata di giorno e 30 minuti dopo le 18, quando l’osservatorio si trasforma in un vero e proprio Sky Bar. Affascinati dal sole che tramonta sul mare, i visitatori potranno gustare ottimi drink e assaggiare i deliziosi piatti del famoso chef Steven Edwards, vincitore di MasterChef UK. La torre può anche essere affittata per eventi speciali di ogni genere: gli ospiti potranno festeggiare il proprio compleanno, organizzare business meeting o addirittura sposarsi ad alta quota.

L’attrazione è stata ideata e progettata da Marks Barfield Architects, creatori del London Eye; gli architetti David Marks e Julia Barfield hanno affermato: “Dopo due anni di intenso lavoro di architettura e ingegneria innovativa sulla spiaggia di Brighton, siamo lieti di annunciare il completamento della British Airways i360, i cui biglietti sono già disponibili al pubblico, che potrà finalmente provare questa esperienza mozzafiato a partire da giovedì 4 Agosto. Il team di British Airways i360 è andato al di là di ogni aspettativa e ha creato un nuovo punto di riferimento di cui siamo tutti orgogliosi”.

British Airways i360 sarà finalmente pronta ad accogliere tutti i turisti curiosi per un’esperienza davvero unica

Lynne Embleton, Direttore Strategico di British Airways e Direttore Generale dell’aeroporto di Gatwick, ha affermato: “British Airways i360 è ora pronta per il decollo e non vediamo l’ora di accogliere i visitatori a bordo. British Airways vola verso più di 65 destinazioni in tutto il mondo da Londra Gatwick, e siamo lieti di essere legati a questa eccitante attrazione, che siamo sicuri verrà molto apprezzata dagli inglesi così come dai turisti internazionali. Coloro che volano dall’aeroporto di Londra Gatwick possono ammirare la torre dall’alto, in tutta la sua snellezza”.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest