Katy Perry e le Olimpiadi di Rio 2016 con “Rise”

Katy Perry ha pubblicato una nuova canzone, “Rise”, che verrà utilizzata come un inno in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016, che inizieranno il mese prossimo. Il motivo sarà cantato anche nella cerimonia di apertura.

“Quando, quando il fuoco è ai miei piedi ancora / e gli avvoltoi tutti iniziano a volteggiare” canta l’artista. “Bisbigliano, ‘Tu sei fuori dal tempo’ / ma io ancora mi rialzerò”.

“Questa è una canzone – ha detto la cantante – che ha fermentato dentro di me per anni e finalmente è venuta a galla. Sono stata ispirata a finire il brano ora, più che per il mio prossimo album, perché oggi più che mai c’è bisogno che il mondo sia unito. So che insieme possiamo rinascere dalla paura, nel nostro paese e in tutto il mondo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore che non le Olimpiadi dove gli atleti, con le loro paure e il loro impegno, si ritrovano per ricordarci che insieme possiamo risolvere, superare tutto. Spero che questa canzone possa essere di ispirazione per curare, unirci e crescere insieme”.

NBC Olympics e la Perry stanno collaborando anche su un originale spot che sarà visto in più di 20.000 teatri e sale cinematografiche. “Siamo entusiasti di avere Katy che contribuisce con una canzone così potente e stimolante ai giochi di Rio”, ha detto Jim Bell, produttore esecutivo di NBC Olympics, aggiungendo: “La sua musica e il suo messaggio parlano direttamente allo spirito delle Olimpiadi e ai suoi atleti”.

“Rise” è attualmente disponibile per lo streaming su Apple musica e per il download su iTunes.

IL VIDEO CARICATO SU YOUTUBE DA NBC Olympics:


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest