Justin Bieber ha reso omaggio alle vittime di Orlando

Il cantante Justin Bieber ha reso omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando dell’11 giugno scorso, durante il suo concerto in Florida.

Nello spettacolo di giovedì scorso, mentre Bieber cantava una sua canzone, i nomi di ognuno dei defunti venivano proiettati su degli schermi giganti.

Il mio cuore è con tutte le famiglie delle 49 vittime, uccise in una discoteca gay della città di Orlando, ha detto Justin.

“Penso che questo livello di odio, come tutti gli altri crimini compiuti per odio, è un attentato contro l’umanità”, ha affermato il cantante.

Justin si è unito così alla lunga lista di artisti che hanno mostrato il loro dolore e il loro sostegno per coloro che sono colpiti.

Lady Gaga ha partecipato una mobilitazione davanti al Consiglio comunale della città di Los Angeles, per commemorare le vittime.

Intrattenimento News

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo: da fine gennaio 2022, il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour presenterà nei cinema di 26 città italiane una selezione di medio e cortometraggi dedicati alla montagna, all’avventura e all’esplorazione, e l’Ambasciata del Canada in Italia ne è il Partner […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Villa Medici: proiezione del film “Un’ombra sulla verità”

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici è lieta di ospitare la proiezione del film Un’ombra sulla verità di Philippe Le Guay. L’evento, in collaborazione con France Odéon, avrà luogo giovedì 20 gennaio 2022 alle 18:30 nella sala Michel Piccoli della Villa alla presenza del regista e della produttrice Anne-Dominique Toussaint. Il film, presentato […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Dal 17 al 20 gennaio a Roma il festival “Fuorinorma”

Prosegue dal 17 al 20 gennaio a Roma la quinta edizione di “Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” a cura di Adriano Aprà, e lo fa alla Casa del Cinema, nel cuore di Villa Borghese (largo Marcello Mastroianni 1). Nella Sala Kodak, “Fuorinorma 5”, realizzato con il contributo di MiC, CNA e Fondazione Cinema […]

Leggi tutto