Vanessa Paradis difende Johnny Depp, mai stato violento

L’attrice Amber Heard dopo aver accusato Johnny Depp di violenza domestica è riuscita a ottenere un ordine restrittivo.  Venerdì, 27 maggio un tribunale di Los Angeles ha vietato all’attore di avvicinarsi alla sua ex moglie, dopo che lei ha dichiarato che il Pirata dei Caraibi, nel corso del loro menage familiare, era stato spesso “aggressivo” con lei, a causa del consumo regolare di droghe e alcol.

Un giudice di Los Angeles, così, aveva “emesso un ordine” secondo cui Johnny Depp deve stare almeno a 100 metri dall’attrice, fino al 17 giugno prossimo.

L’attrice 30enne, venerdì era apparsa in tribunale con dei lividi blu in faccia, dopo che aveva chiesto in precedenza, lunedì, il divorzio e gli alimenti, asserendo che con il marito paranoide, sposato 15 mesi prima,  c’erano “dispute inconciliabili”.

Secondo il sito americano TMZ, l’attore protagonista de ‘Il Pirata dei Caraibi’ avrebbe lanciato in faccia ad Amber il suo iPhone, sabato. Il giornale ha pubblicato una foto dell’attrice con gli ematomi al volto e un occhio arrossato.

TMZ sostiene inoltre che l’attore, avrebbe offerto a Amber Heard delle cifre per comprare il suo silenzio.

La Polizia di Los Angeles era intervenuta sabato notte, una decona di giorni fa, dopo una chiamata di emergenza fatta dall’attrice, senza aver trovato,  tuttavia, prove di violenza domestica.

Gli investigatori della Polizia di Los Angeles hanno ritenuto perciò che che nessun “crimine” fosse “stato commesso”.

La richiesta di divorzio da parte di Amber Heard, era giunta due giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp.

La Heard sostiene che Johnny Depp  l’ha picchiata e che nel corso del loro rapporto, l’ha aggredita verbalmente e fisicamente, almeno tre volte. Afferma anche anche che il suo ex marito ha avuto problemi di droga e di alcol, è paranoico e lei è “pietrificata” solo dall’idea che possa tornare a casa loro.

Johnny Depp, 53 anni, fra pochi giorni, sta attualmente promuovendo il suo ultimo film e non era presente in tribunale, venerdì.

La domanda di divorzio di Amber, prodotta lunedì, è stata archiviata, due giorni dopo la morte di Betty Sue Palmer, la madre di Johnny Depp, che aveva 81 anni.

Il giornale inglese Daily Mail sistiene che Il matrimonio di Depp con Amber Heard è crollato dopo che l’attore è ‘impazzito’ per la paura che sua moglie bisessuale lo tradisse con Cara Delevingne.

I sospetti dell’attore si erano rafforzati alla fine del 2014 quando l’amicizia tra le due donne si era fortificata, nel momento in cui Depp aveva preso in affitto una Villa a nord di Londra.

La Heard e la Delevingne sarebbero state costantemente fuori e a festeggiare e non avrebbero rispettato le esigenze di riposo di Depp, che stava lavorando.

L’ex di Depp, Vanessa Paradis, è, comunque, intervenuta in difesa dell’attore con una nota pubblicata da TMZ.

Nella lettera, l’attrice e cantante francese dice che Depp è “una persona sensibile e affettuosa”.

Johnny non è mai stato fisicamente violento con me, nei meravigliosi 14 anni anni che ho vissuto con lui, ha scritto.

La Paradis, 43 anni, e Depp, 52, sono stati insieme dal 1998 al 2012 e hanno avuto due figli: Lily-Rose Depp, 17 anni e Jack, 14 anni.

Un avvocato di Depp ha dichiarato venerdì che la Heard sta provando a spillare soldi all’attore, accusandolo di violenza.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest