Johnny Depp in tre giorni perde due donne, la madre e Amber Heard

Amber Heard ha rotto il suo rapporto con Johnny Depp, che aveva sposato nel febbraio dello scorso anno. Lo ha riportato il sito di gossip americano TMZ.

Sulla domanda di divorzio, presentata alla Corte superiore di Los Angeles, l’attrice ha scritto che nella coppia ci sono “differenze inconciliabili”.

I due si sarebbero separati domenica scorsa, due giorni dopo la morte della madre dell’attore, Betty Sue Palmer.

Depp ha tuttavia mantenuto sua agenda di appuntamenti questa settimana e ha partecipato agli eventi di promozione del suo nuovo film, ‘Alice Through the Looking Glass’, presentato per la prima volta a Los Angeles, domenica scorsa, il giorno della separazione.

Depp, 52 anni, e la Heard, 30 anni, si erano incontrati durante le riprese di un film in cui entrambi recitavano, nel 2011, e si erano fidanzati nel 2014.

Pare che l’attore avesse fatto una corte serrata all’attrice per lungo tempo, prima di sposarla in segreto sulla sua isola privata.

In precedenza, Depp aveva vissuto insieme per 13 anni con la cantante francese e modella Vanessa Paradis, con il quale ha avuto due figli, Lily-Rose e Jack.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest