Il mal d’Africa passa con dei capi unici

211 MARRONE HD-1princess-handle-with-careSoffrite del mal d’Africa. Se sì, oggi potete alleviarlo indossando un capo che ricorda il Continente, in abiti di qualità.

Ci sono tessuti khanga, stampe astratte e ricami preziosi da abbinare e sovrapporre, per creare uno stile etnico colorato e molto originale, con inedite incursioni gipsy, nello stile Princess Handle With Care.

La casa di moda ha presentato il suo stile etno-boho fatto di contaminazioni folk e nomadismi sartoriali. A pieno colore.

Princess Handle With Care è una marca di abbigliamento femminile di lusso, artigianale e sartoriale in edizione limitata, creata dalla stilista romana Laura Azzariti.

La produzione contrappone al fast fashion e al Made in China (facile guadagno con prodotto qualitativamente pessimo) la “lentezza” e i “tempi” della confezione artigianale e sartoriale, del “savoir faire” del MADE IN ITALY.

Nasce così una linea in edizione limitata che si rivolge ad una clientela esclusiva, che ama avere capi unici, anche personalizzati, che ama i capi di lusso ma spesso non può accedervi per i costi troppo alti. Molte creazioni sono realizzate in un unico esemplare, riproducibili per le clienti su ordinazione, su misura.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest