Soffrite del mal d’Africa. Se sì, oggi potete alleviarlo indossando un capo che ricorda il Continente, in abiti di qualità.
Ci sono tessuti khanga, stampe astratte e ricami preziosi da abbinare e sovrapporre, per creare uno stile etnico colorato e molto originale, con inedite incursioni gipsy, nello stile Princess Handle With Care.
La casa di moda ha presentato il suo stile etno-boho fatto di contaminazioni folk e nomadismi sartoriali. A pieno colore.
Princess Handle With Care è una marca di abbigliamento femminile di lusso, artigianale e sartoriale in edizione limitata, creata dalla stilista romana Laura Azzariti.
La produzione contrappone al fast fashion e al Made in China (facile guadagno con prodotto qualitativamente pessimo) la “lentezza” e i “tempi” della confezione artigianale e sartoriale, del “savoir faire” del MADE IN ITALY.
Nasce così una linea in edizione limitata che si rivolge ad una clientela esclusiva, che ama avere capi unici, anche personalizzati, che ama i capi di lusso ma spesso non può accedervi per i costi troppo alti. Molte creazioni sono realizzate in un unico esemplare, riproducibili per le clienti su ordinazione, su misura.