Un concorso nella Giornata Mondiale del Fai Da Te

Il Fai da Te ha un indiscutibile fascino. Vuoi mettere la soddisfazione di aver creato qualcosa di originale con le proprie mani, magari riciclando e risparmiando a confronto con le cose tutte uguali della grande produzione in serie?

Se il Fai da Te non fosse così affascinante non si spiegherebbe il proliferare dei negozi che vendono i materiali del settore. Ecco, allora, le prime iniziative, anche culturali, sull’argomento.

In occasione della prima edizione italiana della Giornata Mondiale del Fai Da Te, il 24 maggio, Manomano.it – il più grande eCommerce di prodotti per il fai da te e il giardinaggio in Europa – celebra la passione per il bricolage, mettendo in palio un buono da 1000 euro come primo premio attraverso il concorso “ManoMano ti aiuta a realizzare i tuoi progetti fai da te”, per realizzare i migliori e più divertenti progetti di fai da te.

“Quando abbiamo lanciato la prima edizione della Giornata Mondiale del Fai Da Te in Francia, nel 2015, non pensavamo sarebbe stata un grande successo: evidentemente le persone sentivano l’esigenza di festeggiare questa parte della loro vita. Per questo abbiamo deciso di estendere l’evento ad altri Paesi, in cui c’è sicuramente qualche altro appassionato di bricolage che ha voglia di partecipare” hanno sottolineato Christian Raisson e Philippe De Chanville, co-fondatori di ManoMano.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest