Una marca di vestiti chiamata Kalashnikov

Il famoso produttore russo di mitragliatrici sta creando una collezione di abbigliamento militare.

Sergei Tchemevoz, attuale proprietario del consorzio Kalashnikov, il più grande produttore russo di armi automatiche da guerra, aprirà una sessantina di negozi col marchio Kalashnikov entro la fine dell’anno in Russia. 

Con una nuova linea di abbigliamento chiamata “Armata della Russia.” Ekaterina Nikiforova, responsabile della comunicazione del gruppo, intervistata da un quotidiano locale ha assicurato che il marchio raggiungerà la Russia e tutto il mondo con t-shirt, felpe, pantaloncini mimetici e armi.

La collezione sarà presentata nella città di Kubinka vicino a Mosca nel mese di settembre, quando avrà luogo il Forum Internazionale tecnico-militare “Army-2016”. 

“Kalashnikov” intende diversificare la sua produzione con lo sviluppo di questa linea di abbigliamento e di accessori con il proprio marchio.

Ho lavorato per molti anni nel settore automobilistico, e non capisco come possa essere che la ditta non abbia una sua linea di abbigliamento e di accessori di marca, ha detto Vladimir Dmitriev, Direttore Marketing della società asserendo che giganti come Caterpillar e Ferrari, solo dalla vendita dell’abbigliamento con il loro marchio realizzano fino al 10% delle entrate.

“Kalashnikov” è un marchio globale per cui abbigliamento o souvenir con il suo simbolo saranno molto richiesti dagli acquirenti, secondo la società.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest