UK: nuove foto, arriva il primo compleanno della principessina Charlotte

La principessa Kate e il principe William hanno pubblicato nuove foto della loro figlia Charlotte, venerdì, poco prima del primo compleanno della piccola, il 2 maggio.

Le foto, pubblicate sull’Instagram di Kensington Palace, residenza ufficiale della coppia, sono state scattate da mamma Kate, 34 anni, mentre Charlotte giocava intorno alla sua casa.

“Il duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di poter condividere questi momenti importanti per la famiglia fatte in onore dell’arrivo del primo compleanno della loro figlia. La Duchessa ha scattato queste foto in aprile, nella residenza del Norfolk. Speriamo che tutti possano apprezzare queste immagini come noi”, dice la didascalia delle foto pubblicate.

Le immagini sembra siano state fatte in almeno due giorni diversi, dato che la principessa indossa abiti diversi: un vestito blu a fiorellini, con un cardigan bianco, e un vestito rosa e ancora un cardigan in tinta.

Il compleanno della bambina sarà festeggiato “privatamente” con una festa di famiglia.

In UK, il 2 maggio è giorno festivo così famiglia e amici non avranno problemi ad andare a trovare la principessa.

Recentemente, Kate Middleton ha parlato per la prima volta sua figlia.”Mi sento molto fortunata che George abbia avuto una sorellina”, ha detto, raccontando che dopo la nascita di Charlotte la Regina era veramente radiante che fosse nata una femmina ed è stata “una delle prime persone a venirci a trovare, come siamo tornati a Kensington”, dopo il lieto evento.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest