DiCaprio e Rihanna al Coachella Festival … e il gossip riparte

Leonardo DiCaprio e Rihanna sono stati fotografati insieme e il gossip è ripartito. Scovati in un’atmosfera intima e complice. al festival Coachella, lo scorso fine settimana, la cantante e l’attore si parlavano all’orecchio mentre erano in piedi, alimentando le voci su una loro relazione, che circolano già dallo scorso anno.

L’anno scorso c’erano stati rumors su una presunta storia tra Leonardo Di Caprio e Rihanna. I due avevano negato.
Ma un party di compleanno di lei del febbraio 2015, organizzato da lui a New York, e l’incontro in un club parigino durante l’ultima settimana della moda, avevano alimentato e rialimentato le voci su un presunto legame amoroso.

Quando questo fine settimana la presunta coppia è stata vista parlare in un’atmosfera intima al Festival di Coachella in California, sabato, 16 aprile, il gossip era ripartito.

DiCaprio era arrivato al party da solo e in incognito, e un paio di tavoli più in là, Rihanna ballava in compagnia di alcune amiche. Appena l’attore l’ha vista, si è avvicinato per parlarle… E il gossip è ricominciato.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival (Coachella Festival), è un evento musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni, in California.

Cultura e Società Intrattenimento News

La sensibilità di Dante verso le donne vittime di violenza

Prosegue la tournée “La scena contro la violenza sulle donne” della Compagnia di Arti e Mestieri diretta da Bruna Braidotti, promossa in occasione della Giornata nazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Venerdì 26 novembre al Teatro Don Bosco a San Giorgio della Richinvelda (ore 20.30), va in scena “La stanza delle anime – le […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

“Casanova opera pop”, un musical per i 1600 anni di Venezia

Un’opera che nasce dalla voglia di dare un musical a Venezia. È così che nasce “Casanova opera pop”, un musical concepito e prodotto da Red Canzian che verrà presentato in anteprima assoluta al Teatro Malibran, a gennaio, come regalo per i 1600 anni della città di Venezia. Due ore di musica inedita e 21 performer […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Napoli-Retro-Festival, la nuova esclusiva festa in musica del capoluogo campano

Al via il 9 gennaio 2022 il Napoli-Retro-Festival, con una serie di imperdibili appuntamenti e ospiti importanti, omaggiando il 1980. Non una semplice kermesse vintage, ma un rendez-vous live, dove gli artisti di oggi reinterpretano e approfondiscono la musica degli anni d’oro. Il 9 gennaio 2022, a partire dalle ore 16:00, presso il Duel Beat […]

Leggi tutto