DiCaprio e Rihanna al Coachella Festival … e il gossip riparte

Leonardo DiCaprio e Rihanna sono stati fotografati insieme e il gossip è ripartito. Scovati in un’atmosfera intima e complice. al festival Coachella, lo scorso fine settimana, la cantante e l’attore si parlavano all’orecchio mentre erano in piedi, alimentando le voci su una loro relazione, che circolano già dallo scorso anno.

L’anno scorso c’erano stati rumors su una presunta storia tra Leonardo Di Caprio e Rihanna. I due avevano negato.
Ma un party di compleanno di lei del febbraio 2015, organizzato da lui a New York, e l’incontro in un club parigino durante l’ultima settimana della moda, avevano alimentato e rialimentato le voci su un presunto legame amoroso.

Quando questo fine settimana la presunta coppia è stata vista parlare in un’atmosfera intima al Festival di Coachella in California, sabato, 16 aprile, il gossip era ripartito.

DiCaprio era arrivato al party da solo e in incognito, e un paio di tavoli più in là, Rihanna ballava in compagnia di alcune amiche. Appena l’attore l’ha vista, si è avvicinato per parlarle… E il gossip è ricominciato.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival (Coachella Festival), è un evento musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni, in California.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest