Moda: contro lo sfruttamento indossa un capo al contrario

Si può protestare contro lo sfruttamento lavorativo anche indossando un capo al contrario. Ciascuno può cambiare le cose in meglio, scegliendo con consapevolezza. E’ per questo che Princess Handle With Care si è unito al movimento Fashion Revolution per il Fashion Revolution Day del 24 aprile.

Fashion Revolution Day è una presa di coscienza sul significato legato all’acquisto di un capo di abbigliamento, una presa di coscienza finalizzata alla realizzazione di un futuro più etico e sostenibile per l’industria della moda, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Scegliere con consapevolezza ciò che acquistiamo e che indossiamo può contribuire a creare un mondo diverso. Ognuno di noi ha il potere di cambiare le cose in meglio e ogni momento è quello buono per cominciare. Quello giusto potrebbe essere proprio il Fashion Revolution Day del 24 aprile.

Basterà indossare un indumento al contrario, scattare una foto e postarla sui social chiedendo ai brand: #whomademychlothes?

Per ricordare a tutti noi cosa c’è dietro al mercato dell’industria della moda. Non solo bellezza e glamour, ma un mondo nascosto fatto di sfruttamenti e illegalità.

Princess Handle With Care sostiene il Fashion Revolution perché parte fonadamentale del brand sono la difesa dell’ambiente, delle donne, dei più deboli, di chi non ha la voce grossa e cerca di far valere propri diritti.

Una lotta per una moda che sia finalmente etica, contro il fast fashion a poco prezzo, che utilizza schiavi nelle fabbriche, che adopera materiali tossici ed inquinanti, che sulla pelle delle persone ha enormi guadagni fornendo prodotti di qualità bassissima e anche nocivi per la salute di chi compra…

Non essere più complice ed aiutaci in questa battaglia: indossa un indumento al contrario, scatta una foto e postala sui social chiedendo ai brand: #whomademychlothes?

La Princess ti ha risposto e queste sono le foto di chi produce per il suo marchio.

L’appuntamento è per il 24 aprile. Nessuno di noi può mancare

www.princesshandlewithcare.it


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest