Ancora polemiche, Madonna strappa il corpetto a una fan

Madonna ha scatenato nuove polemiche, a Brisbane, in Australia,venerdì, dopo che ha invitato una fan di 17 anni sul palco e le ha strappato il corpetto, denudandola.

La giovane è rimasta a seno nudo nel bel mezzo del concerto, davanti a migliaia di persone.

“Oh, merda! Queste sono molestie sessuali. Se vuoi, puoi fare lo stesso a me. Buona fortuna”, ha esclamato la cantante.

Nei suoi più recenti concerti, Madonna ha sempre chiamato una fan sul palco a ballare sulle musiche di un suo noto motivo.

La minorenne australiana, comunque, non è sembrata troppo arrabbiata per l’accaduto, e ha abbracciato l’artista, più tardi.

Alla stampa australiana, la giovane ha spiegato che la cosa non l’ha preoccupata, fino a quando tutti hanno iniziato a parlarne.

La Regina del Pop, invece, dopo il concerto non ha commentato.

Nelle reti sociali, tuttavia, in molti hanno criticato l’incidente.

La cantante ha scatenato diverse polemiche per i vari suoi atteggiamenti avuti sul palco durante questo tour. Nel mese di dicembre, era giunta molto in ritardo al concerto di Manchester e aveva insultato i tifosi che l’avevano ricevuta con dei fischi.

Anche a Brisbane Madonna avrebbe dovuto esibirsi alle 21,00, ma è giunta alle 23,22, quando qualcuno se n’era già andato, chiedendo il rimborso del biglietto, pure parecchio costoso.

“Stasera abbiamo cominciato in ritardo. Non succede quasi mai! La verità è che voi arrivate ai miei concerti troppo presto. Dovreste prendere più tempo per voi stessi, per fare le vostre cose: truccarvi, acconciarvi i capelli… bere tequila o fumare uno spinello… No, scherzo!”, ha detto candidamente Madonna, in Australia.

Certamente, la cantante non ha considerato che per molti fan, andarla a sentire, è di un grosso sacrificio. In tanti erano arrivati al Brisbane Entertainment Centre con i mezzi pubblici e poi hanno dovuto aspettare fino all’alba, per tornare a casa.

Evidentemente lei, Regina del Pop, può permettersi di fare certe cose.

Comunque, ora, Madonna è in dirittura d’arrivo con il suo “Rebel Heart”, dopo essersi esibita con questo tour in circa 20 paesi.

IL VIDEO CON MADONNA CHE STRAPPA IL CORPETTO A UNA FAN:


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest