Madonna: non ero ubriaca sul palco di Melbourne

Madonna si è difesa, dopo che in molti hanno insinuato che fosse ubriaca sul palco, nella sua recente tappa australiana del Rebel Heart Tour, a Melbourne.

La Regina del Pop su Instagram ha detto che, chi dice questo, non conosce l’arte della recitazione e dell’interpretazione di un personaggio.

“Non potrei mai fare uno qualsiasi dei miei spettacoli alticcia o ubriaca”, ha spiegato, decidendo che alla base di queste critiche malevole ci sono il sessismo e la misoginia, per cui si viene trattate come eretiche, se si fa un passo fuori linea e si pensa al di fuori degli schemi.

Alcuni giornali avevano scritto che la regina del Pop aveva bevuto alcol prima di salire sul palco e aveva avuto un crollo, durante la sua performance a Melbourne, lo scorso fine settimana.

Molti hanno pensato che il tutto fosse legato al dolore provocato all’artista dalla battaglia in corso per la custodia del figlio 15enne Rocco, avuto dall’ex marito, Guy Ritchie.

Il ragazzo si era rifiutato di tornare a New York per Natale e aveva trascorso a Londra le feste insieme al padre
e la sua nuova famiglia

L’adolescente si era trattenuto nel Regno Unito più di quanto aveva stabilito la madre. Madonna, allora, si era rivolta alla Corte Suprema di Manatthan.

Guy Ritchie aveva fatto sapere che Rocco aveva chiaramente detto di non voler tornare a New York.

Ne è scaturita una dolorosa battaglia legale per l’affidamento del ragazzo.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest