Lady Gaga in rosso fiammante ha incantato al Super Bowl

Bella, sottilissima e fiammante. Lady Gaga ha cantato l’inno nazionale al Super Bowl 50, nel Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, la notte del 7 febbraio.

Con le unghie dipinte di blu, un completo di raso rosso brillante, Stefani Germanotta è apparsa slanciata oltremisura da un paio di scarpe dal fondo spesso e dal completo pantalone che per la linea ricordava uno smoking.

Con le labbra appena evidenziate e i capelli biondi leonini tirati indietro, la Gaga, per questo importante evento, ha puntato molto sugli occhi truccati con un rosso metallizzato che faceva pendant col completo pantalone.

Tutto giocato sui colori del blu e del rosso, in stile patriottico, con la stravaganza giocata per lo più sulle scarpe, una a bianca e rossa e l’altra blu, la Germanotta è piaciuta e i video della sua esibizione sono stati subito condivisi su YouTube.

Il Super Bowl è un evento molto seguito in America, lo scorso anno è stato il programma televisivo più visto della storia.

Da parte sua, Lady Gaga, 29 anni, continua la sua carriera fortunata: è stata anche scelta per rendere omaggio a David Bowie durante la cerimonia di consegna dei prossimi Grammy Awards, gli Oscar della musica, in programma, il 15 febbraio allo Staples Center di Los Angeles.

CREDITI FOTO EFE

UNO DEI TANTI VIDEO APPARSI ONLINE:


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest