Madonna ubriaca sul palco di Louisville?

La regina del pop, Madonna, avrebbe bevuto qualche bicchiere di troppo, deludendo i fan, andati ad assistere il suo concerto di Louisville (Kentucky, USA).

Secondo il portale TMZ, durante questa tappa del Rebel Heart Tour l’artista era pesantemente ubriaca.

Pare che Madonna abbia bevuto diversi bicchieri e fatto commenti offensivi sulle persone che vivono in Kentucky, in questa sua tappa del “Rebel Heart Tour”.

Le critiche alla cantante sono state causate anche dal ritardo di quasi tre ore con cui il concerto è iniziato.

A questo si è aggiunto il fatto che la cantante sembrasse ubriaca sul palco.

Alcuni hanno pensato che Madonna fingesse, mentre altri hanno criticato la mancanza di rispetto mostrata dalla star.

Ma il concerto di Madonna è continuato fino alla fine.

Poi l’artista ha smentito le accuse di ubriachezza tramite Instagram, poco dopo l’esibizione.

“E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista”, ha detto, precisando che tutto era partito da una battuta sull’alcol.

“Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere”, ha spiegato.

“Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!”, ha aggiunto, rammaricandosi. “Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”, ha scritto.

Il concerto a Louisville era parte del “Rebel Heart Tour”, il decimo tour americano di musica della diva, che ha avuto inizio nel settembre 2015, a Montreal (Canada), e si concluderà a marzo 2016, a Sydney (Australia).


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest