Madonna ubriaca sul palco di Louisville?

La regina del pop, Madonna, avrebbe bevuto qualche bicchiere di troppo, deludendo i fan, andati ad assistere il suo concerto di Louisville (Kentucky, USA).

Secondo il portale TMZ, durante questa tappa del Rebel Heart Tour l’artista era pesantemente ubriaca.

Pare che Madonna abbia bevuto diversi bicchieri e fatto commenti offensivi sulle persone che vivono in Kentucky, in questa sua tappa del “Rebel Heart Tour”.

Le critiche alla cantante sono state causate anche dal ritardo di quasi tre ore con cui il concerto è iniziato.

A questo si è aggiunto il fatto che la cantante sembrasse ubriaca sul palco.

Alcuni hanno pensato che Madonna fingesse, mentre altri hanno criticato la mancanza di rispetto mostrata dalla star.

Ma il concerto di Madonna è continuato fino alla fine.

Poi l’artista ha smentito le accuse di ubriachezza tramite Instagram, poco dopo l’esibizione.

“E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista”, ha detto, precisando che tutto era partito da una battuta sull’alcol.

“Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere”, ha spiegato.

“Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!”, ha aggiunto, rammaricandosi. “Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”, ha scritto.

Il concerto a Louisville era parte del “Rebel Heart Tour”, il decimo tour americano di musica della diva, che ha avuto inizio nel settembre 2015, a Montreal (Canada), e si concluderà a marzo 2016, a Sydney (Australia).

Cultura e Società Intrattenimento News

I migliori portfolio fotografici: manifestazione itinerante al via

Riparte per la sua XIX edizione “Portfolio Italia”, l’unica rassegna itinerante a livello mondiale che, attraverso una serie di tappe in tutta Italia, da maggio ad ottobre, tocca le più importanti manifestazioni nazionali di fotografia caratterizzate da incontri di lettura di portfolio. Ideata nel 2004 dalla FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, associazione senza fini di […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

I sei progetti che parteciperanno al programma di formazione e training dei festival del cinema italiani

Il comitato di selezione ha scelto i sei progetti di cinema che parteciperanno alla prima edizione di ITINERANZE DOC, il primo progetto in Italia a mettere in rete ben sei tra i maggiori festival di documentario per formare e supportare a livello creativo e produttivo registi al primo (o secondo) lungometraggio. L’idea è di Luciano […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Sicurezza sul lavoro, 100 anni di segnaletica in mostra

“Hai solo due occhi, proteggili!”, “L’infortunio può colpirti, anche nella tasca”, “Bada alla cinghia, guai se t’avvinghia!”. Sono solo alcune delle raccomandazioni rivolte ai lavoratori italiani nei manifesti storici della “Collezione Segnaletica” di Alessio Cencioni, CEO di Cantierepro.com. La raccolta, in continua evoluzione, si compone di circa 200 pezzi tra manifesti, cartoline, cartelli e dispositivi […]

Leggi tutto