Adele non ama la palestra e lo dice con una foto su Instagram

Più a suo agio di fronte a migliaia di spettatori che in una palestra, Adele non ama lo sport e non ha esitato a dirlo, pubblicando una sua esilarante foto su Instagram.

Nello scatto in bianco e nero la cantante appare con la faccia brutta di chi vuol dire che lo sport non è la sua attività preferita.

“Getting ready…” dice la didascalia dell’immagine.

La cantante che ha venduto milioni di dischi, nell’immagine appare completamente in nero nella sua mise sportiva, mentre cerca di sollevare pesi.

L’immagine ha molto colpito i fan dell’artista inglese…che evidentemente, a loro volta, reputano che fare sport non sia sempre piacevole.

Del resto la cantante non è la prima volta che si identifica con la gente e ne è ben consapevole: pochi mesi fa aveva anche detto alla rivista ‘Rolling Stone’ di non evitare la palestra, come molti, ammettendo, però, che non le piaceva.

La 27enne aveva detto: “A volte mi chiedo ancora se avrei avuto lo stesso successo se non fossi stata in carne. Penso che la gente si identifichi…io non sono perfetta e molte celebrità appaiono perfette, fuori dalla portata e intoccabili”.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest