Janet Jackson dovrà operarsi. Un tumore alle corde vocali?

Pare che Janet Jackson, sorella del compianto re del Pop, Michael, abbia un tumore alle corde vocali.
Questo è almeno quello che è stato riportato da vari giornali, italiani e stranieri.

Non è noto se il tumore sia benigno o maligno, ma la 49enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico il più presto possibile.

Poco prima di Natale, era stata la stessa cantante a scrivere su Facebook di avere dei problemi, ancora da valutare, e che per questo era costretta a posticipare diverse tappe del tour, che sarebbe dovuto ripartire nei prossimi giorni.

“Ciao Ragazzi…. voglio augurare buone feste ad ognuno di voi. Ho appreso oggi, dai miei medici, che dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico molto presto. Mi spezza il cuore comunicarvi che sono forzata a posticipare le date dell’Unbreakable Tour fino a primavera. Ogni data verrà di nuovo riprogrammata, tenete i vostri biglietti, verranno onorati in una forma speciale quando verranno comunicate le nuove date. Vi prego di pregare per me, per la mia famiglia, e tutta la nostra compagnia in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti così tanto, e sono veramente sicura che riuscirete a capire”, aveva scritto l’artista.

Secondo gli esperti, un cancro alla gola per Janet Jackson potrebbe rappresentare la fine della sua carriera di cantante. Speriamo, tuttavia, che la cosa non sia così grave e che ben presto l’artista possa onorare al meglio i suoi fan.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest