Miley Cyrus sul palco con un pannolino gigante, che poi toglie

Miley Cyrus ha iniziato il suo tour ‘Milky Milky Milk’ nella notte di giovedì 19 novembre al ‘Riviera Theatre’ di Chicago.

E’ stato uno spettacolo surreale che comprendeva la maggior parte dei motivi dell’ultimo album della star ‘Miley Cyrus and Her Dead Petz’.

A fianco dei Flaming Lips, che hanno collaborato con lei per l’album, la Cyrus ha fatto parlare molto di sé per il il suo comportamento e per essere apparsa svestita o con addosso oggetti strani.

La cantante seminuda ha mangiato del denaro datole da un suo fan e ha anche indossato un pannolino gigante, che ha poi tolto sul palco.

A un certo punto la star ha mimato un lattante fingendo di succhiare il seno di una ballerina.
In un altro momento ha cantato esibendo seni finti e un pene di plastica.

I commenti sono giunti a pioggia, tra chi ha trovato l’esibizione troppo volgare e chi, comunque, si è divertito tra stranezze e musica.

Avendo sette date per il suo tour in Nord America, il 21 novembre, la Cyrus si è esibita di nuovo a Detroit.

In questa seconda tappa vestita con un top d’oro su un bikini, la cantante non si è smentita, presentandosi in scena ancora con costumi provocatori, esotici e sensuali.

La star americana 23enne è davvero ben lontana dall’immagine che aveva dato quando aveva cominciato la sua carriera, interpretando, a soli undici anni, la piccola Ruthie, nel film Big Fish, o da quando nei panni di Hannah Montana era apparsa nell’omonima serie televisiva prodotta dalla Disney.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest