Madonna a Stoccolma ha chiesto di pregare per Parigi (il video)

Dopo l’invio di un messaggio su Instagram, a seguito degli attacchi terroristici di venerdì alla città di Parigi, Madonna ha condiviso i suoi sentimenti sull’accaduto a Stoccolma, tappa svedese del suo ‘Rebel Heart Tour’.

In un discorso di dieci minuti, Madonna ha invitato alla pace, all’unità, alla non violenza, all’amore.

La cantante ha ammesso che stava quasi per annullare la sua performance quella sera, prima di pensarci meglio. “Perché dovrei dare la soddisfazione a loro? Perché dovrei permettere a loro di fermarmi?”,
ha confidato di essersi chiesta, provocando uno scrosciante applauso tra la gente che era ad scoltarla, che ha portato a un minuto di silenzio prima di intonare “Like a Prayer”.

“Questo spettacolo è una celebrazione della vita -aveva detto , poco prima la star – del difendere i propri diritti e del lottare per ciò in cui si crede. E’ stato difficilissimo per me arrivare a questo punto senza pensare a ciò che è accaduto ieri notte. Devo prendermi un momento per parlare di quella tragedia. Le orribili uccisioni, gli assassini e l’inutile fine di tante vite preziose a Parigi l’altra notte”. Quindi, Madonna aveva invitato al rispetto per gli altri, anche quando sono diversi. E ha invitato all’amore incondizionato.

“Solo l’amore cambierà il mondo”, ha detto Madonna, prima di chiedere alla folla di Tele 2 Arena una preghiera per le vittime.

Uno dei tanti VIDEO sullo spettacolo apparsi online:


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest