Arriva il seguito di Mary Poppins

Fedele alla sua tradizione di ritrovare le vecchie glorie, Disney ha dato il via libera a un nuovo film incentrato su Mary Poppins. Questo sequel sarà ambientato vent’anni dopo il film del 1964 con Julie Andrews e Dick Van Dyke, diretto da Robert Stevenson, vincitore di 5 premi Oscar.

Il personaggio di Mary Poppins dei film si ispira agli avvenimenti narrati da Pamela Lyndon Travers, che sulle avventure della magica governante, ha scritto ben otto libri.

Regista del nuovo film sarà Rob Marshall, mentre Marc Shaiman e Scott Wittman, scriveranno le nuove canzoni originali e la colonna sonora. La sceneggiatura sarà realizzata da David Magee. Il progetto sarà prodotto da John DeLuca e Marc Platt.

Ad essere più precisi, il film non si svilupperà come un sequel, per quanto riguarda l’aspetto musicale, dato che canzoni e musiche saranno originali. Ambientato nel periodo della grande depressione di Londra, circa 20 anni dopo classico Mary Poppins di Disney, il nuovo film esplorerà ulteriori avventure della celebre tata.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest