Motor Show di Francoforte: sviene ‘amministratore delegato di BMV

SALONE DELL’AUTO DI FRANCOFORTE: sviene il capo della BMV

Martedì nel salone di Francoforte l’amministratore delegato della casa automobilistica tedesca BMV è crollato sul palco.

Harald Krüger, stava facendo la sua prima apparizione importante come leader della società con sede a Monaco di Baviera, ed è svenuto sul palco cinque minuti prima della conferenza stampa della società, nella mattinata di martedì.

Il 49enne è stato poi aiutato a rimettersi in piedi da due assistenti e pare che abbia avuto solo un “momento di vertigini” e che stia “recuperando bene” in ospedale, come ha fatto sapere la BMW che ha comunque annullato la conferenza stampa di ieri.

IL MOTOR SHOW DI FRANCOFORTE

Nato nel 1951, il Motor Show di Francoforte viene chiamato IAA, abbreviazione di ‘Internationale Automobile Austellung’.
Quest’anno avrà luogo per i visitatori dal 17 al 27 settembre. I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale a 12 euro per i giorni infrasettimanali e a 14 euro per il fine settimana.

Il Motor Show di Francoforte apre le sue porte dalle 9 alle 19. Si estende per non meno di 235 000 m2 ed è soprattutto la festa dell’automobile tedesca con interno sale per i costruttori locali.

Si tiene presso il centro espositivo Messe Frankfurt, situato vicino alla stazione centrale. Il Centro è costituito da numerosi edifici, di cui 12 sono generalmente occupati durante questa grande fiera dell’automobile.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest