Trova sul bus un anello da 100.000 dollari di Paris Hilton

Un pompiere in una navetta dell’aeroporto di Lodtz, in Polonia, ha ritrovato un anello tempestato di diamanti. Il monile era di Paris Hilton e vale 100.000 dollari.

L’ereditiera aveva perso il monile sul bus per l’aeroporto di Lodtz. Mieczyslaw Cieślaczyk, il pompiere che lavora nell’ aeroporto di Lodz, non sapeva aver trovato un anello del valore di quasi 100 mila dollari.

Dice che aveva visto il gioiello, il sabato, sul bus, che portava i piloti e le hostess al volo.

All’inizio Cieślaczyk era convinto che l’anello lo avesse perso una delle assistenti di volo. Solo più tardi aveva scoperto che apparteneva a Paris Hilton, che lo in quel fine settimana era stata a una fiera di moda nel Paese.

Ho visto le immagini pubblicate sulla stampa e ho notato che il gioiello trovato sul bus era molto simile a quello che aveva al dito l’ereditiera americana, ha spiegato il pompiere alla stampa polacca.

Paris aveva perso l’oggetto prezioso molto probabilmente, quando era andata a prendere l’aereo per andare via dal Paese, dopo aver partecipato alla Fiera Internazionale della Moda nella Città di Rzgów.

News Notizie

Mercato del lavoro USA, è davvero un momento positivo?

A cura di Jeffrey Cleveland, Chief economist di Payden Nonostante il PIL statunitense del primo trimestre sia stato negativo e nonostante i comprensibili timori di recessione, attualmente i dati relativi a salari e occupazione continuano ad essere piuttosto positivi. L’occupazione negli USA sta registrando un trend di forte crescita, con un aumento di 500.000 posti […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

I sei progetti che parteciperanno al programma di formazione e training dei festival del cinema italiani

Il comitato di selezione ha scelto i sei progetti di cinema che parteciperanno alla prima edizione di ITINERANZE DOC, il primo progetto in Italia a mettere in rete ben sei tra i maggiori festival di documentario per formare e supportare a livello creativo e produttivo registi al primo (o secondo) lungometraggio. L’idea è di Luciano […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Sicurezza sul lavoro, 100 anni di segnaletica in mostra

“Hai solo due occhi, proteggili!”, “L’infortunio può colpirti, anche nella tasca”, “Bada alla cinghia, guai se t’avvinghia!”. Sono solo alcune delle raccomandazioni rivolte ai lavoratori italiani nei manifesti storici della “Collezione Segnaletica” di Alessio Cencioni, CEO di Cantierepro.com. La raccolta, in continua evoluzione, si compone di circa 200 pezzi tra manifesti, cartoline, cartelli e dispositivi […]

Leggi tutto