E’ online il video col nuovo singolo di Justin Bieber

Dopo il conto alla rovescia per il rilascio del nuovo singolo di Justin Bieber “What Do You Mean?” che è diventato un evento virtuale su Internet, che ha coinvolto star come Miley Cyrus, Mariah Carey e Kendall Jenner su Twitter / Instagram, ora la nuova canzone, finalmente, si può vedere e ascoltare in un bel video.

I fan del giovane cantante canadese potranno finalmente tornare ad ascoltare il loro beniamino, co un nuovo motivo, una canzone che inizia con il ticchettio di un orologio prima di legarsi a un suono ritmico dell’estate, mentre Justin, insieme al suo amico Ryan Sheckler, va per le strade su uno skateboard.

Il singolo prodotto da Skrillex e Jason Boyd anticipa il quarto album di Bieber e il suo ritorno sulla scena musicale dopo tre anni. Il nuovo album del cantante canadese uscirà il 13 novembre prossimo.

Justin Bieber canterà, anche, ‘What Do You Mean?’, per la prima volta, ai prossimi Mtv Video Music Awards 2015, che avranno luogo il 30 agosto al Microsoft Theather di Los Angeles, con la conduzione di Miley Cyrus.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest