Il trucco per un miglior orgasmo maschile

Un nuovo studio ha trovato che se una nuova donna stimola l’uomo, migliora anche il suo orgasmo e lo rende più fertile.

“Gli uomini eiaculano una maggiore quantità di sperma, gameti più vividi e più veloci quando guardano le immagini di una donna nuova”, dice uno studio pubblicato su “Evolutionary Psychological Science”.

Allo studio hanno partecipato 23 uomini chevano tra i 18 e i 23 anni. Gli uomini hanno dovuto guardare un brutto film. Poi per sei volte hanno guardato un video che coinvolgeva un uomo e una donna, sempre la stessa, ma in situazioni diverse. La settima volta, hanno visto un film in cui l’uomo era in compagnia di una donna nuova. Ogni volta, il piacere di volontari è stato analizzato.

Da questa esperienza è emerso, che quando gli uomini avevano visto la stessa donna sullo schermo, la quantità di sperma era simile. Quando invece è apparso un nuovo volto femminile, gli specialisti osservato un cambiamento. Tutti i partecipanti hanno avuto un orgasmo più veloce, più intenso e più forte rispetto ad altre volte. Anche la quantità dello
sperma era migliore.

Gli esperti ritengono che questo accada principalmente per due motivi. La prima è una ragione biologica. Se una donna fa sesso con uno stesso uomo stesso per lungo tempo, è probabile che l’ovulo sia stato fecondato e il lavoro riproduttivo sia stato fatto. Un secondo otivo ha a che fare con la concorrenza. Una donna nuova è più probabile che abbia avuto già una relazione con un uomo, così scatta la sfida inconscia a essere migliore.

Con questo studio, gli specialisti non dicono che debbano esserci relazioni extraconiugali, semplicemente trovano che l’attrazione e la novità possono essere utili nel trattamento della fertilità.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest