Demi Moore: trovato il cadavere di un giovane nella sua piscina di

Il corpo di un 21enne è stato trovato nella piscina di Demi Moore, villa in cui poche settimane fa ci sarebbero state delle feste.

Il defunto è stato trovato questa domenica alle prime ore del mattino dalle forze di polizia, anche se Demi non era stata a casa sua da diversi giorni.

A quanto pare, anche questo fine settimana, ha avuto luogo un evento presso la casa di Demi Moore.

A riferirlo, un vicino di casa dell’attrice il quale ha detto che lì sono state fatte “vacanze tutti i giorni, giorno e notte”.

Finora Demi Moore, come pure le sue figlie Rumer e Tallulah Willis, 27 e 21 anni rispettivamente, non ha rilasciato dichiarazioni sull’accaduto.

Il sito TMZ dice che la vittima non sapeva nuotare ed era stato ospite di una festa organizzata dalla persona che si prende cura della casa.

A quanto pare, il ragazzo sarebbe scivolato e caduto in piscina quando era da solo.

Non è chiaro se questo incontro fosse stato autorizzato dall’attrice di Hollywood, o dalle figlie.

Cultura e Società Intrattenimento News

La sensibilità di Dante verso le donne vittime di violenza

Prosegue la tournée “La scena contro la violenza sulle donne” della Compagnia di Arti e Mestieri diretta da Bruna Braidotti, promossa in occasione della Giornata nazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Venerdì 26 novembre al Teatro Don Bosco a San Giorgio della Richinvelda (ore 20.30), va in scena “La stanza delle anime – le […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

“Casanova opera pop”, un musical per i 1600 anni di Venezia

Un’opera che nasce dalla voglia di dare un musical a Venezia. È così che nasce “Casanova opera pop”, un musical concepito e prodotto da Red Canzian che verrà presentato in anteprima assoluta al Teatro Malibran, a gennaio, come regalo per i 1600 anni della città di Venezia. Due ore di musica inedita e 21 performer […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Napoli-Retro-Festival, la nuova esclusiva festa in musica del capoluogo campano

Al via il 9 gennaio 2022 il Napoli-Retro-Festival, con una serie di imperdibili appuntamenti e ospiti importanti, omaggiando il 1980. Non una semplice kermesse vintage, ma un rendez-vous live, dove gli artisti di oggi reinterpretano e approfondiscono la musica degli anni d’oro. Il 9 gennaio 2022, a partire dalle ore 16:00, presso il Duel Beat […]

Leggi tutto