Condannato il neozelandese che cavava i denti alle donne conquistate

Un neozelandese che aveva l’abitudine di cavare i denti alle sue conquiste durante l’amore è stato condannato venerdì a sei anni di prigione.

Il processo che ha avuto luogo a Wellington ha posto fine all’iter giudiziario nei confronti di un uomo di 56 anni accusato di lesioni volontarie.

Quattro donne hanno testimoniato contro l’uomo che si chiama Philip Lyle Hansen ed è
ossessionato dall’odontoiatria.

L’imputato, che ha una personalità dominante, ama cavare i denti alle donne che gli danno fiducia.

I ricercatori hanno trovato nel computer di Philip Lyle Hansen le tracce di più di 600 ricerche relative all’odontoiatria e alle estrazioni dentali.

Una vittima che ha avuto un rapporto sessuale in macchina è rimasta sconcertata quando l’uomo ha tirato fuori un forcipe e le ha estratto un dente, gettandolo fuori dal finestrino.

Un’altra vittima ha raccontato di come improvvisamente durante i rapporti sessuali, l’uomo avesse utilizzato delle pinze per estrarle i denti.

Gli investigatori in un comodino dell’uomo hanno trovato un paio di pinze con il sangue e il DNA di una delle vittime.

Hansen aveva incontrato gran parte delle donne torturate attraverso il sito FindSomeone.

News Notizie

Centinaia di ragazzi stranieri soli in transito subiscono abusi

Si spostano a piedi, nascosti sotto i camion o sui treni, trasportati in macchina in autostrada dai passeur, attraversano boschi e montagne pericolose come il Passo della morte tra Italia e Francia, spesso di notte, per superare confini blindati, vengono respinti una, due, dieci, venti volte, in modo spesso brutale e illegale, nonostante abbiano meno […]

Leggi tutto
News Notizie

Il fascino intramontabile delle barche d’epoca torna a Venezia

  Sabato 26 e domenica 27 giugno si disputerà l’VIII Trofeo Principato di Monaco le Vele d’Epoca in Laguna COPPA BNL-BNP PARIBAS PRIVATE BANKING & WEALTH MANAGEMENT, evento promosso da Anna Licia Balzan, Console Onorario del Principato di Monaco a Venezia e dalla Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco in Italia […]

Leggi tutto
barche
News Notizie

Ragazzi con e senza disabilità hanno costruito barca a vela durante il lockdown

Avventura, vento in poppa, aria aperta e tutti a far parte di un unico equipaggio, ragazzi e ragazze con e senza disabilità, come ai tempi della Filibusta. Come rendere concreti i valori di sport e inclusione? E’ questa la sfida lanciata da Uisp e Fondazione Vodafone attraverso il Progetto “Capitan Uncino”. La sfida è stata […]

Leggi tutto
News IN DIES