Bobbi Kristina: il padre spera in un miracolo. Indagato il fidanzato

Il cantante Bobby Brown ancora spera di recuperare sua figlia Bobbi Kristina, mentre gli investigatori si stanno concentrando con le loro indagini sul fidanzato della ragazza Nick Gordon.

Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina Brown, ha negato che la famiglia della ragazza si starebbe preparando a dire addio alla giovane in coma.

Tutto quello che si dice è falso, ha spiegato, dicendo che sua figlia, sta bene e che loro stanno pregando.

Secondo i giornali americani, Bobby Brown crede che un miracolo possa salvarla.

La ragazza era stata trovata priva di sensi e a testa in giù nella vasca da bagno della sua casa, alcuni giorni fa.

La polizia della Georgia, intanto, ha aperto un’indagine penale sugli avvenimenti che hanno portato Bobbi Kristina a finire a faccia in giù una vasca da bagno, come la madre Whitney Houston.

L’indagine si concentrerà sul fidanzato di Bobbi, Nick Gordon, con cui la giovane ha avuto una storia di violenza domestica.

Gli investigatori pensano a un possibile alterco avvenuto più di un’ora prima che l’aspirante cantante fosse trovata nella vasca da bagno nella sua casa.

Intrattenimento

Rome International Documentary Festival: iscrizioni aperte

Con l’obiettivo di diventare un punto di rifermento significativo per il documentario, nasce a Roma il RIDF, acronimo di Rome International Documentary Festival (www.ridf.it) Diretta da Emma Rossi Landi e Christian Carmosino Mereu, già artefici – dal 2011 al 2014 – del Mese del Documentario alla Casa del Cinema di Roma, la manifestazione vuole portare […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Aosta: alla scoperta della Valle del Cinema

Film hollywoodiani come House of Gucci, Avengers – Age of Ultron, Kingsman the Golden Circle, o italiani come la serie di successo Rocco Schiavone, Diabolik, ma anche Le otto montagne, candidato alla Palma d’Oro a Cannes, sono solo alcune delle pellicole che hanno trovato in Valle d’Aosta il loro set ideale. Questa “Cinecittà di montagna”, […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

I migliori portfolio fotografici: manifestazione itinerante al via

Riparte per la sua XIX edizione “Portfolio Italia”, l’unica rassegna itinerante a livello mondiale che, attraverso una serie di tappe in tutta Italia, da maggio ad ottobre, tocca le più importanti manifestazioni nazionali di fotografia caratterizzate da incontri di lettura di portfolio. Ideata nel 2004 dalla FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, associazione senza fini di […]

Leggi tutto