Al Festival di Sanremo Carlo Conti tra le vallette Arisa ed Emma

“Tutti cantano a Sanremo”, questo slogan scelto da Carlo Conti per lanciare l’imminente Festival della canzone, giunto ormai alla sua 65esima edizione. Infatti quest’anno sul palco dell’Ariston anche le vallette sono in realtà delle cantanti.

Nella manifestazione musicale più longeva d’Italia, presentata ieri in una conferenza stampa, se il conduttore Carlo Conti ha detto che a Sanremo tutti cantano, Arisa ha detto che quest’anno le vallette non saranno le solite.

Quelle che fanno le vallette per mestiere sono un po’ noiose ha osservato Arisa, sempre molto originale nel look.

La cantante, diventata famosa, in un momento in cui si era presentata con un paio di occhiali fuori moda e la bocca dipinta di rosso, anche ieri, molto dimagrita da qualche anno, indossava una mise nera con una bustina nera in testa molto inusuale.

Di certo, non ci annoieremo, tra il 10 e il 14 febbraio, seguendo la manifestazione canora trasmessa dal teatro Ariston.

Carlo Conti, il conduttore, come al solito sprizza simpatia da tutti i pori e le vallette, a suo dire, sono una “la delicatezza” (Arisa) e l’altra “l’energia allo stato puro” (Emma).

“Arisa ed Emma sono due ragazze molto intelligenti, è un onore per me averle al fianco. Al di là della loro bravura, sono persone vere”, ha osservato Carlo Conti.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest