Al Festival di Sanremo Carlo Conti tra le vallette Arisa ed Emma

“Tutti cantano a Sanremo”, questo slogan scelto da Carlo Conti per lanciare l’imminente Festival della canzone, giunto ormai alla sua 65esima edizione. Infatti quest’anno sul palco dell’Ariston anche le vallette sono in realtà delle cantanti.

Nella manifestazione musicale più longeva d’Italia, presentata ieri in una conferenza stampa, se il conduttore Carlo Conti ha detto che a Sanremo tutti cantano, Arisa ha detto che quest’anno le vallette non saranno le solite.

Quelle che fanno le vallette per mestiere sono un po’ noiose ha osservato Arisa, sempre molto originale nel look.

La cantante, diventata famosa, in un momento in cui si era presentata con un paio di occhiali fuori moda e la bocca dipinta di rosso, anche ieri, molto dimagrita da qualche anno, indossava una mise nera con una bustina nera in testa molto inusuale.

Di certo, non ci annoieremo, tra il 10 e il 14 febbraio, seguendo la manifestazione canora trasmessa dal teatro Ariston.

Carlo Conti, il conduttore, come al solito sprizza simpatia da tutti i pori e le vallette, a suo dire, sono una “la delicatezza” (Arisa) e l’altra “l’energia allo stato puro” (Emma).

“Arisa ed Emma sono due ragazze molto intelligenti, è un onore per me averle al fianco. Al di là della loro bravura, sono persone vere”, ha osservato Carlo Conti.

Cultura e Società Intrattenimento News

29 ottobre / 1° novembre 2021, “Festa del Bosco” di Montone (Pg)

Dal 29 ottobre al 1° novembre, lo storico borgo di Montone (Pg), uno dei Borghi più Belli d’Italia in Umbria, ospita la 37° edizione della “Festa del Bosco” una delle più suggestive e autentiche iniziative d’autunno in Umbria. La Festa del Bosco è una tradizione per la gente del luogo, come tradizione è che gli […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Al via a Foligno l’Umbria Factory Festival

Al via a Foligno (Pg) dal 21 ottobre e fino al 12 dicembre, il progetto multidisciplinare Umbria Factory Festival, il nuovo contenitore dedicato ai linguaggi artistici e ai processi di creazione contemporanea, un progetto di ZUT! snodato su tre fine settimana e realizzato con il contributo di MiC Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

A Monte Sant’Angelo (FG), dal 7 ottobre, la mostra “Toccar con mano i Longobardi”

Continuano le celebrazioni per il decennale del sito seriale “I longobardi in Italia” come Patrimonio Mondiale UNESCO, con la mostra itinerante “Toccar con mano i Longobardi” che sarà inaugurata giovedì 7 ottobre al Castello di Monte Sant’Angelo (FG), dopo le tappe di Ancona e Benevento. L’esposizione, che sarà visitabile fino al 7 novembre, è stata […]

Leggi tutto