Forbes, Jennifer Lawrence è l’attrice che ha guadagnato di più

Jennifer Lawrence è l’attrice che ha guadagnato di più nel 2014, in tutto il mondo, con 1,4 miliardi di dollari di incassi al botteghino.

L’attrice, 24enne, premiata con l’Oscar, ha guadagnato soprattutto grazie al ‘The Hunger Games’ e a ‘Un gelido inverno’.

Al secondo posto della classifica di Forbes, figura Chris Pratt, 35 anni, con 1,2 miliardi di dollari guadagnati, soprattutto grazie al suo ruolo da protagonista ne i ‘Guardiani della Galassia’ e grazie a ‘The Lego Movie’, il film commedia di Warner Bros.

Al terzo posto della classifica, si è collocata Scarlett Johansson, con 1,18 miliardi di dollari, guadagnati grazie a ‘Captain America’, ‘Her’ e ‘Under the Skin’.

Mark Wahlberg, 43 anni, è finito al quarto posto col suo film ‘Transformers: Age Of Extinction’, incassando un miliardo di dollari.

Chiude la classifica dei primi cinque, Chris Evans. Emma Stone, Angelina Jolie, James McAvoy, Michael Fassbender e Hugh Jackman sono nella top teen.

Intrattenimento News

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo: da fine gennaio 2022, il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour presenterà nei cinema di 26 città italiane una selezione di medio e cortometraggi dedicati alla montagna, all’avventura e all’esplorazione, e l’Ambasciata del Canada in Italia ne è il Partner […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Villa Medici: proiezione del film “Un’ombra sulla verità”

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici è lieta di ospitare la proiezione del film Un’ombra sulla verità di Philippe Le Guay. L’evento, in collaborazione con France Odéon, avrà luogo giovedì 20 gennaio 2022 alle 18:30 nella sala Michel Piccoli della Villa alla presenza del regista e della produttrice Anne-Dominique Toussaint. Il film, presentato […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Dal 17 al 20 gennaio a Roma il festival “Fuorinorma”

Prosegue dal 17 al 20 gennaio a Roma la quinta edizione di “Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” a cura di Adriano Aprà, e lo fa alla Casa del Cinema, nel cuore di Villa Borghese (largo Marcello Mastroianni 1). Nella Sala Kodak, “Fuorinorma 5”, realizzato con il contributo di MiC, CNA e Fondazione Cinema […]

Leggi tutto