Forbes, Jennifer Lawrence è l’attrice che ha guadagnato di più

Jennifer Lawrence è l’attrice che ha guadagnato di più nel 2014, in tutto il mondo, con 1,4 miliardi di dollari di incassi al botteghino.

L’attrice, 24enne, premiata con l’Oscar, ha guadagnato soprattutto grazie al ‘The Hunger Games’ e a ‘Un gelido inverno’.

Al secondo posto della classifica di Forbes, figura Chris Pratt, 35 anni, con 1,2 miliardi di dollari guadagnati, soprattutto grazie al suo ruolo da protagonista ne i ‘Guardiani della Galassia’ e grazie a ‘The Lego Movie’, il film commedia di Warner Bros.

Al terzo posto della classifica, si è collocata Scarlett Johansson, con 1,18 miliardi di dollari, guadagnati grazie a ‘Captain America’, ‘Her’ e ‘Under the Skin’.

Mark Wahlberg, 43 anni, è finito al quarto posto col suo film ‘Transformers: Age Of Extinction’, incassando un miliardo di dollari.

Chiude la classifica dei primi cinque, Chris Evans. Emma Stone, Angelina Jolie, James McAvoy, Michael Fassbender e Hugh Jackman sono nella top teen.

Intrattenimento News

Milano, Atir/Estate Sforzesca: omaggio a Mia Martini

Lunedì 26 luglio h 21.00 – Castello Sforzesco Milano Domenica Rita Adriana Berté, in arte Mia Martini, è una delle voci femminili più belle ed espressive della musica italiana, caratterizzata da una fortissima intensità espressiva: “una voce con il sangue, con la carne”. Tre attrici-cantanti cercano di restituirne la grandezza e la fragilità con un […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Ticino Musica: il Barbiere di Siviglia alla stazione dei treni!

Ticino Musica, il Festival musicale itinerante, che quest’anno compie 25 anni, si terrà dal 18 al 31 luglio come sempre in moltissimi luoghi diversi del Canton Ticino in Svizzera (in programma oltre 70 appuntamenti!), regalando occasioni per scoprire (o ri-scoprire) luoghi di grande fascino e suggestione, soprattutto se abbinati alla musica. In particolare: – novità […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Torna Lago Film Fest, il Festival di cinema indipendente e creatività espansa

Torna dal 23 luglio al 1 agosto 2021 nel suggestivo borgo storico di Revine Lago – e anche online, fino al 10 agosto – Lago Film Fest, il festival di cinema indipendente e creatività espansa che, nel cuore della neo area UNESCO Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, riunisce in un’unica manifestazione cinema, arte, […]

Leggi tutto
News IN DIES