Il rap della rapa di Michelle Obama

La Casa bianca ha divulgato su Twitter un video in cui la first lady degli Stati Uniti, Michelle, balla con una rapa in mano.

ll video risponde al comico Iman Crosson, che fa le imitazioni di Barack Obama e che ha crecentemente ironizzato su Twitter sulla fissazione di Michelle per il cibo sano e l’esercizio fisico.

“Quante calorie bruci ogni volta che ti lasci andare?”, aveva chiesto Iman Crosson. “Turnip For What?” (lasciarsi andare per cosa?), ha risposto Michelle, agitando una rapa.

Sulle note di ‘Turn Down for What’ di DJ Snake e Lil Jon, il video con il rap della rapa di Michelle è diventato ben presto virale in Rete.

La first lady statunitense è una convinta sostenitrice del sano vivere e delle buone abitudini alimentari.

Ha preso varie iniziative soprattutto dirette ai bambini e ha lanciato il programma Let’s Move che promuove la pratica dell’esercizio fisico.

IL VIDEO:

Cultura e Società News Notizie

Più soldi alla zootecnia intensiva, non conta il vero benessere animale

Le 14 Associazioni aderenti alla “Coalizione contro le #BugieInEtichetta”* denunciano il blitz estivo con cui i Ministeri delle Politiche Agricole e della Salute porteranno martedì e mercoledì in Conferenza Stato-Regioni il criticatissimo decreto sulla certificazione nazionale volontaria sul benessere animale che tradisce qualunque ispirazione di trasparenza e verità nei confronti dei consumatori e che promuove […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Tecnologia

Milano: progetti digitali in mostra

Per la prima volta in Italia viene proposta una mostra antologica di progetti digitali – dai video mapping, alla light art, alle opere immersive – prodotti nel nostro Paese e raccolti in un progetto itinerante commissionato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, per valorizzare nel mondo gli studi creativi italiani contraddistinti dalla […]

Leggi tutto
News Notizie Tecnologia

L’Italia è guardata con interesse dagli imprenditori esteri

Secondo i dati dell’ISTAT, nel primo trimestre 2022 è stato registrato un calo delle nuove attività registrate (-8,6%). Ma se gli imprenditori italiani sembrano essere scoraggiati dal contesto economico, tra inflazione, aumenti energetici e problemi nel reperimento di alcune materie prime, c’è chi dall’estero guarda con interesse il nostro paese. Secondo i dati di Semrush, […]

Leggi tutto