Apple ha presentato l’IPad Air 2, il nuovo iPad mini 3 e nuovi iMac

Come era stato annunciato, Apple ha presentato i suoi nuovi prodotti, nell’evento di ottobre, organizzato nel campus di Apple a Cupertino, in California.

Tra di loro, l’IPad Air 2, un tablet più sottile mai, di 6,1 mm, e il nuovo iPad mini 3.

IPad Air 2 sarà disponibile con Touch ID e sarà equipaggiato con Apple Pay, per fare acquisti online ancora più facilmente. Gira su un chip A8X dotato di 3 miliardi di transistor, che lo rendono più veloce che mai.

Ha un nuovo display antiriflesso che facilita la lettura, le riprese e la visualizzazione di foto e video all’aperto, una fotocamera migliorata, una nuova videocamera FaceTime HD che facilita i selfie.

In argento, grigio e oro, l’iPad 2 air costerà 499 dollari, per 16 GB, 599 dollari per 64 GB e 699 dollari per 128 GB.

Nell’evento di ottobre, è stato anche presentato da Apple l’IPad Mini 3 che include la funzionalità Touch ID ed ha un costo che parte da 399 dollari.

Il nuovo iPad Mini 3 dispone di un display Retina da 7,9 pollici e di una nuova fotocamera frontale FaceTime HD, oltre a una da 5 MP posteriore.

I pre-ordini per entrambi nuovi iPad inizieranno da oggi e i dispositivi saranno disponibile la prossima settimana.

Nell’evento, durato 90 minuti, Apple ha presentato anche un nuovo iMac da 27 pollici con un display retina che costa 2.499 dollari e un nuovo Mac mini, con un prezzo di partenza di 499 doillari.

Ridotti i costi di tutti i modelli esistenti. Il Mini iPad, ora, costerà 249 dollari e il Mini iPad 2 solo 299, mentre l’iPad Air costerà 399 dollari.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest