HTC ha presentato Desire Eye, un potente selfie phone

Il produttore Taiwanese di smartphone HTC in un evento organizzato a New York ha presentato Desire Eye, un selfie phone, dotato di una fotocamera frontale più potente che mai.

Il telefono da 5,2 pollici ha due telecamere, una da 13 megapixel, sulla parte anteriore, e una, da 16 sul retro, oltre a un processore Snapdragon 801 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, doppio altoparlante anteriore Boomsound e tre microfoni.

Il telefonino ha uno chassis di plastica, invece che di metallo, è impermeabile fino a tre metri sott’acqua e viene fornito in un’ampia varietà di colori: bianco, rosso e blu.

Con connettività sia Bluetooth che Wi-Fi, una batteria da 2400 mAh, il selfie phone impermeabile è adatto per coloro che praticano sport estremi.

In arrivo a novembre, lo smartphone ha un sistema voice control, uno strumento, chiamato Split Capture, per mixare i punti di vista di entrambe le fotocamere, oltre alla funzione “Crop Me In”, che permette di ritagliare il proprio profilo.

HTC ha lavorato anche su delle app specializzate per il selfie. Con il telefonino, ad esempio, può essere utilizzato il dispositivo Re che comunica con lo smartphone attraverso Bluetooth e riprende in Full HD.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest