Ragazza costretta a fare sesso con più di 1800 uomini

Una ragazza che si chiama Annabelle Forest ha raccontato in un libro il calvario che ha dovuto subire per parecchi anni, mentre era in preda a un guru satanista, in un piccolo villaggio nel Galles. Allora è stata costretta a dormire e fare sesso con più di 1.800 uomini.

“Andavo a scuola di giorno ed ero una schiava del sesso di notte. A un certo punto, ho pensato a suicidarmi”, ha detto Annabelle oggi ventenne.

Il suo calvario era iniziato quando aveva 7 anni ed era stata iniziata nel culto della setta Kidwelly, condotto dal guru Colin Batley.

Avevo 11 anni quando sono stata stuprata per la prima volta, ha detto la ragazza …mi hanno detto che questo era il mio percorso, in caso contrario, sarei andata all’inferno.

A 14 anni la giovane era stata costretta a fare sesso di gruppo con i vicini e la madre.

Era stata anche costretta a prostituirsi per raccogliere i fondi per la ‘chiesa’.

Rimasta incinta a 17 anni, era riuscita a sfuggire a questo incubo, un anno dopo la nascita del suo bambino.

Ora, suo figlio è stato salvato e Colin Batley e la madre di Annabelle, sono stati condannati rispettivamente a 11 anni e 12 anni di prigione.

La storia della ragazza è narrata nel libro “The Devil on The Doorstep : My Escape from a Satanic Sex Cult”.

(Nella foto, la madre di Annabelle)

Cultura e Società Lifestyle News Salute Scuola

Malattie cardiovascolari: gli adolescenti ne sottovalutano i rischi

Malattie cardiovascolari: in uno scenario monopolizzato dal Covid, gli adolescenti ne sottovalutano i rischi e diventano più scettici riguardo alla prevenzione. Un aiuto a riportare la giusta attenzione verso queste importanti patologie potrà arrivare dalla legge che prevede l’inserimento del defibrillatore, con relativa formazione anche ai giovani, nelle scuole e nelle società sportive. Quanto, nella […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Tecnologia

5 idee di upcycling creativo per riutilizzare gli oggetti che non servono più

Refurbed, il marketplace online per l’elettronica completamente ricondizionata, ha individuato una serie di buone pratiche di riutilizzo che possono contribuire al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente, incentivando il riciclo di oggetti di uso quotidiano. I protagonisti assoluti del riutilizzo sono certamente i capi di abbigliamento che, con la versatilità e durevolezza dei loro materiali, […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Cagliari: al via l’Across Asia Film Festival

Al via dal 16 al 20 dicembre 2021 a Cagliari Across Asia Film Festival, il festival internazionale del cinema incentrato sui linguaggi più innovativi della scena asiatica contemporanea. Nato con l’obiettivo di far conoscere al pubblico la produzione cinematografica dell’Estremo Oriente, sviluppando scambi culturali internazionali e favorendo una più approfondita visione interculturale, il festival torna […]

Leggi tutto