Apple: iPhone 6 e iPhone 6 Plus dal 26 settembre in Italia

Più di 4 milioni di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus sono stati pre-ordinati in 24 ore, lunedì, raggiungendo un numero che ha superato le scorte.

A comunicarlo è stata la stessa Apple.

La consegna dei telefoni inizierà venerdì e continuerà per tutto il mese di settembre, ma diversi cellulari saranno consegnati non prima di ottobre.

I telefoni saranno disponibili da venerdì nei negozi Apple e presso aziende di telecomunicazioni autorizzate negli Stati Uniti, in Australia, in Canada, in Francia, in Germania, a Hong Kong, in Giappone, a Porto Rico, a Singapore e nel Regno Unito.

La prossima settimana verranno aggiunti altri venti paesi, tra cui l’Italia.

Dal 26 settembre, i nuovi telefonini della Apple saranno presenti anche in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

“L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono migliori sotto ogni punti di vista, e siamo contenti che ai clienti piacciano così tanto. I pre-ordini hanno segnato un nuovo record per Apple”, ha detto l’amministratore delegato del gruppo, Tim Cook.

La nuova versione dell’iPhone era stata presentata la scorsa settimana.

Un aggiornamento gratuito di iOS sarà disponibile fin da mercoledì. Questa versione è già precaricata sui nuovi telefoni.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest