Ama un uomo da sette anni, poi scopre che è suo fratello

Sta commovendo il Brasile e il mondo intero la storia di Adriana, una donna brasiliana abbandonata dalla madre quando aveva solo un anno.

Per 40 anni, Adriana, in Brasile, aveva aspettato il momento in cui avrebbe ritrovato e incontrato la madre, Maria.

Per farlo, si era rivolta a un sito e a un programma di Radio Globo, che fa incontrare le persone con i parenti e gli amici con cui non sono più in contatto.

La donna, in trasmissione, quando è riuscita a parlare con la madre si è molto emozionata ma molto più grande sono stati la sua sorpresa e lo shock provati quando ha scoperto che l’uomo che ama da sette anni e con cui ha avuto una figlia di sei, è in realtà suo fratello.

Maria, la madre, aveva abbandonato sua figlia scappando da suo marito, che da sempre la minacciava e abusava di lei.

Al momento, Adriana aveva solo un anno di età.

Per ritrovare la madre, poi, aveva fatto un appello a “A Hora é Agora”, “Il tempo è ora” di radio Globo a São Paulo, per poter partecipare al programma specializzato nella ricerca di persone scomparse .

Ma la sorpresa è stata grande quando le due donne si sono incontrate telefonicamente e la figlia ha chiesto alla madre se avesse avuto altri figli, oltre a lei.

La madre ha risposto di aver avuto anche ‘Leandro’, concepito con un altro uomo, diverso dal padre di Adriana.

Così, la donna ha scoperto, che, senza saperlo, si era innamorata di suo fratello.

Naturalmente, non sono stati diffusi i nomi reali dei protagonisti della vicenda, né dove vivano, anche per tutelare la privacy della bambina di sei anni.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest