Ha mal di pancia e scopre di essere una donna

Un 44enne cinese è rimasto senza parole quando il medico a cui si era rivolto perché aveva dolori addominali e sangue nelle urine gli ha detto che la causa dei suoi sintomi erano le mestruazioni.

L’uomo, sposato, che vive nella provincia di Zhejiang, era andato dal dottore con la moglie e lì aveva saputo di avere all’interno degli organi riproduttivi femminili.

Ha saputo che il suo pene è diverso da quello degli altri uomini, così come che manca di alcune altre caratteristiche maschili, come il “pomo d’Adamo”.

Tuttavia, lui e sua moglie, sposati da 10 anni, hanno detto che la loro vita sessuale è assolutamente normale, sostenendo di non credere i medici.

Le analisi effettuate hanno mostrato che l’uomo ha l’utero e le ovaie, mentre le prove del DNA hanno mostrato che le sue cellule hanno una coppia di cromosomi x che lo rendono una donna dal punto di vista genetico.

Il 44enne soffre di iperplasia surrenalica congenita, una malattia ereditaria che provoca gonfiore della ghiandola surrenale e un aumento della produzione degli ormoni sessuali maschili.

I medici ritengono che a causa della sovrapproduzione di ormoni maschili il 44enne abbia sviluppato alcune caratteristiche maschili pur essendo una femmina.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest